Home Smash Smash | Il finale di serie verrà spostato di domenica e includerà un [SPOILER] e una [SPOILER]!

Smash | Il finale di serie verrà spostato di domenica e includerà un [SPOILER] e una [SPOILER]!

0
Smash | Il finale di serie verrà spostato di domenica e includerà un [SPOILER] e una [SPOILER]!

77A quanto pare, l’addio di Smash non avverrà in sordina.
Nel tentativo di dare a questo musical drama un addio di rilievo, la NBC sposterà lo show dal sabato alla domenica per le due ore che comporranno il finale di serie, che andrà in onda il 26 maggio.

Ci sarà sicuramente un sacco di azione in questo finale – intitolato “The Tonys” – come conferma lo showrunner Josh Safran. “C’è qualcuno incinta! Qualcun altro verrà arrestato! Ci sarà un bacio fra un personaggio gay e un uomo etero che non si tirerà indietro!” ci stuzzica mentre ci da spoiler da aggiungere alla May Sweeps/Season Finale Scoopapalooza di TVLine.

La seconda stagione di Smash è partita al giovedì sera, ma la premiere ha raggiunto 4.5 milioni di spettatori totali e un rating di 1.1, scendendo del 25 e del 39 percento rispetto al finale della stagione precedente e raggiungendo i minimi storici per la serie. Qualche settimana dopo, la NBC ha preso la decisione di spostare Smash al sabato sera, a partire dall’episodio del 6 aprile.

Siete entusiasti che il finale sia stato spostato a domenica? O vi eravate ormai abituati al fatto che andasse in onda di sabato? Diteci i vostri pareri nei commenti!

Fonte

Previous article Game of Thrones | Preview 3×05 – Kissed By Fire
Next article Hart of Dixie | Recensione 2×20 – If Tomorrow Never Comes
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here