Home News Sleepy Hollow | Scritturato il padre di Ichabod

Sleepy Hollow | Scritturato il padre di Ichabod

0
Sleepy Hollow | Scritturato il padre di Ichabod

264Fan di Sleepy Hollow, preparatevi. TVLine ha infatti appreso in esclusiva che il drama soprannaturale ha scritturato… Victor Garber di Alias nei panni del padre di Ichabod.

Non sono trapelati molti dettagli, ma Garber comparirà in almeno uno dei prossimi episodi della serie Fox.

Nell’episodio del 25 novembre Ichabod ha parlato con affetto di suo padre, ricordando il tempo passato con lui quando l’uomo non era impegnato a insegnare a Oxford.

Prima dell’annuncio, il produttore esecutivo Ken Olin aveva detto a TVLine che c’è un’attenta valutazione dei pro e dei contro quando si sceglie un attore molto famoso per un ruolo da guest.

“Quando abbiamo ingaggiato John Noble [nei panni del sin-eater Henry Parrish], ci sono state delle discussioni,” ha detto. “Ma alla fine il talento di John Noble ha prevalso. Lui è straordinario. Bisogna sempre bilanciare le cose.”

L’attività recente di Garber include Web Therapy e Deception della NBC. Più avanti in questa stagione interpreterà anche un giudice in The Good Wife.

Fonte

 

Previous article Dallas | La 3° stagione si preannuncia bollente
Next article Arrow | Torna Alex Kingston nei panni di Dinah Lance
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here