Sleepy Hollow | Ritorna l’attore di Make It or Break It

Sembra che il miglior amico diventato poi nemico di Ichabod avrà una presenza non da poco nella seconda stagione di Sleepy Hollow.
Neil Jackson, che è comparso nei panni di Abraham Van Brunt nella Season 1 dello show soprannaturale della Fox, parteciperà in maniera ricorrente quando la serie ritornerà in autunno, riporta il sito Deadline.

Lo show vedrà il personaggio di Jackson come un caro amico di Ichabod — e un fidanzato passato di Katrina — prima che una serie sfortunata di eventi lo ha visto diventare l’uomo senza testa.

Oltre al ruolo in Make It or Break, Jackson ha preso parte in altri due show, Flash Forward e CSI, e nel film Quantum of Solace, appartenente alla serie su James Bond.

La presenza massiva di Jackson si ricollega perfettamente con le parole che il produttore esecutivo Ken Olin disse l’anno scorso al TVLine. “Credo che vedremo molto di più Abraham,” facendo notare che il cliffhanger della prima stagione era “basato sulla relazione passata tra Katrina e l’uomo che era il cavaliere senza testa, prima che diventasse tale.” E aggiunse: “Quella parte di storia non è stata in nessun modo raccontata ancora.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.