Sleepy Hollow | La quinta stagione sarebbe potuta andare così

Purtroppo Sleepy Hollow è andato, più morto di Ichabod prima che Katrina lo facesse tornare in vita con la magia. Ma questo non ha fermato Janina Gavankar dal darci una serie di informazioni a dir poco interessanti: ci ha raccontato cosa sarebbe successo se Fox avesse rinnovato la serie per la sua quinta stagione.

“Dal punto di vista della trama credo che abbiamo trovato un finale grandioso”, ha detto mercoledì a TVLine prima dei Saturn Awards. “Crane è a Washington D.C. Ha trovato la sua stabilità. Ha trovato una nuova casa lì, con Jenny.” E, come abbiamo visto nelle ultime scene del finale, “Tra lui e Diana le cose vanno bene, hanno sconfitto un kraken, caspita!”

In realtà la creatura marina mitologica sarebbe probabilmente tornata in una groooossa scatola all’inizio della quinta stagione, ha continuato a raccontare l’attrice, che darà voce ad un personaggio nel videogioco Star Wars: Battlefront II. “Come ce la caviamo con le sirene e con i kraken, creature del mondo marino?”

Altri hanno tirato in ballo trame con la figlia di Diana, che è apparsa nella serie sia come una bambina, Molly (Oona Yaffe) e come una giovane donna che viaggia nel tempo, Lara (interpretata da Seychelle Gabriel), ha detto Gavankar.

“Nessuno mi ha dato la risposta, ma stavano decidendo se Lara – la versione adulta di Molly – avrebbe fatto parte del cast e di tutte le storie successive,” ha detto, aggiungendo che sarebbe stata curiosa di scoprire come si sarebbe evoluta la situazione tra loro tre. “Volevo sapere cosa era successo al mio paparino? Abbiamo chiamato per dire, ‘Ok, sappiamo che non sei un lupo mannaro?’” ha raccontato ridendo.

Infine, Gavankar ha detto che l’eredità di Sleepy Hollow è il fatto che abbia sempre presentato “moltissimi personaggi femminili complicati e forti. Ci sono così tanti show che si limitano ad un solo personaggio principale femminile, mentre in Sleepy Hollow erano tantissimi. Ovunque c’era una ragazza con gli attributi che sconfiggeva un mostro. Questo aspetto della serie mi piaceva moltissimo e spero che molte, molte altre seguiranno il suo esempio.”

Fonte

SalvaSalva

SalvaSalva

1 comment
  1. Credo di non aver mai visto una serie tv più deludente, peccato per l’idea, che almeno all’inizio sembrava interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.