Sleepy Hollow | La nuova partner di Ichabod

TV Guide Magazine Celebrates Dick Wolf's Chicago series, New York, America - 08 Feb 2016
C’è una nuova donna nella vita di Ichabod Crane, ed è interpretata da qualcuno che di certo conosce gli show sovrannaturali.

Janina Gavankar di True Blood, è stata scelta per il ruolo di Diana, un’agente dei servizi segreti che lavorerà a stretto contatto con i Testimoni di Sleepy Hollow nella prossima stagione, così’ ha appreso TVLine.

Il nuovo personaggio, per il quale TVLine ha avuto l’esclusiva, è ufficialmente nel cast riempiendo il vuoto lasciato da Nicole Beharie.

Diana viene descritta come segue: Mamma single ed ex ufficiale militare che attualmente opera nei servizi segreti della Homeland Security. Ha una personalità forte e predisposta al comando, arricchita da senso dell’umorismo. Ha anche un lato più dolce e amorevole che emerge quando si trova con sua figlia.
All’inizio non crede nel sovrannaturale e ciò porterà dei conflitti con Crane. Avranno anche visioni diverse su come affrontare gli incarichi. Lui metodico e concentrato sulla ricerca, lei attiva e concentrata sull’obiettivo, chiara riflessione del suo addestramento militare.
Parla raramente del padre di sua figlia, una persona a cui ha voluto bene anche se non ha mai vissuto con lui, è assolutamente devota a sua figlia e farebbe qualunque cosa per proteggerla, istinto che Crane apprezza. Dopo aver perso il partner in servizio, lei e Crane si ritroveranno su un terreno comune, quello della condivisione della perdita. Velocemente realizzeranno che hanno un punto importante che li connette, sebbene nessuno se lo aspettasse all’inizio.

Gavankar si è unita al cast in un momento difficile per la serie, che aveva già persona i regolari Lance Gross e Jessica Camacho, in aggiunta ad un cambiamento di set, che sarà Washington per la Stagione 4.

Oltre ad aver interpretato la mutaforma nello show di vampire di HBO, Gavakar ha lavorato in The L Word, Arrow, The Vampire Diaries e The League. Più recentemente è apparsa in The Mysteries of Laura.

Sleepy Hollow tornerà a metà stagione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.