Home News Sleepy Hollow | Il nuovo capo di Abbie ha ora un volto

Sleepy Hollow | Il nuovo capo di Abbie ha ora un volto

0
Sleepy Hollow | Il nuovo capo di Abbie ha ora un volto

B_8ol-qWQAAE3Kp

Lance Gross di Crisis ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie FOX Sleepy Hollow.

Il processo di trasformazione della serie continua e il network, secondo quanto appreso da The Hollywood Reporter, ha scelto Lance Gross (Crisis) per interpretare il ruolo significativo di un personaggio ricorrente

Gross sarà quindi Daniel Reynolds, l’agente speciale dell’FBI al comando – cioè il nuovo capo di Abbie (Nicole Beharie). Gross è solo l’ultima delle nuove aggiunte al cast del drama targato FOX e si unisce perciò ai nuovi series regular Nikki Reed/Betsy Ross e Shannyn Sossamon/una misteriosa donna di nome Pandora. La serie, che si è spostata dal North Carolina ad Atlanta, è in una fase di cambiamenti e trasformazioni, voluti dal nuovo showrunner Clifton Campbell (The Glades).

Gross ha già recitato in Grey’s Anatomy nel pilot del drama della NBC Warriors ed è rappresentato da WME e MGMT Entertainment e Neil Meyer.

Sleepy Hollow torna giovedì 1 ottobre (su FOX)

Fonte

Previous article Haven | Audrey, Nathan e Duke affrontano uno ‘Tsunami di Troubles’
Next article The Good Wife | Un’attrice di “Carrie” nel cast e il ritorno di Michael J. Fox
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here