Sleepy Hollow | Ecco perché Orlando Jones ha lasciato lo show

imageA sette mesi dalla sua uscita di scena da Sleepy Hollow, l’interprete del capitano Irving dice la sua.

“Non credo proprio che tornerò, dal momento che mi hanno praticamente chiesto di andarmene” ha detto Orlando Jones ai fan in un video diffuso ieri.

Jones non aveva ancora parlato della sua uscita di scena dall’annuncio dato a maggio, in vista di una rinnovata terza stagione. All’inizio della stagione lo showrunner Clifford Campbell aveva detto a TVLine che “per alcune ragioni era diventato difficile integrare e far funzionare le apparizioni di Jones” per chiudere la storyline di Frank.

Jones ha parlato della questione rispondendo alle domande twittate dai fan.

“Perché me ne sono andato? Perché hanno cambiato lo show” spiega nel video. “Quando è partito Sleepy Hollow, c’era un cavaliere senza testa…e aveva un fucile. Vi rendete conto di quanto fosse figo?”.

Senza il Cavaliere Senza Testa e il demone Moloch (ucciso nella seconda stagione), “non so contro chi avrebbe potuto combattere Frank Irving” ha aggiunto Jones.

Definendo i creatore della serie “persone fantastiche”, l’attore ha dichiarato che le possibilità che Frank torni nello show sono estremamente ridotte, ma che tornerebbe.

“Mi piacerebbe fare una partecipazione da guest star” ha detto.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.