Image default
Banshee Game of Thrones House of Cards Magic City News The Crazy Ones

Sky Atlantic: come conquistare l’amore di un telefilm addicted!

Arriva un momento nel percorso di un telefilm addicted “in crescita” in cui il canale di Sky FOX non basta più.
E’ da qualche giorno che ormai se ne parla, Sky dal 9 aprile avrà un nuovo canale (in effetti due, considerata la versione +1), il canale che tutti i telefilm addicted ameranno, anche quelli che le serie le hanno già viste in lingua originale, perchè per le scelte e per il palinsesto non si può non amare. Sto parlando di Sky Atlantic che riempirà a suon di serie tv internazionali le vostre serate, ma anche i pomeriggi, le mattine e le notti, diciamocelo.
Chi come me ha la fotuna di avere Sky, dal 29 marzo sul canale 110 ha avuto modo di vedere moltissimi trailer, interviste e spezzoni di alcuni degli show per cui è prevista la messa in onda. Diverse sono le serie già note ed amate dal pubblico, altre sono serie nuove che forse non ci saremo mai aspettati di vedere in Italia, figuriamoci “così presto” per non parlare delle serie non americane previste in palinsesto.
Ma ora basta introduzioni, andiamo subito a scoprire insieme cosa ci offrirà Sky Atlantic.

HOUSE OF CARDS

A partire dalla prima stagione il 9 Aprile alle 21.10

 

GAME OF THRONES

La quarta stagione a partire dal 9 Aprile alle 23.00 andrà in onda in inglese con i sottotitoli, mentre la messa in onda della versione doppiata in italiano è prevista per la stessa ora a partire dal 18 aprile.

 

BANSHEE

La prima stagione a partire dal 9 Aprile alle 24.00

 

MAGIC CITY

La prima stagione a partire dal 9 Aprile all’1.00

 

THE CRAZY ONES

A partire dal 10 Aprile alle 20.10 con la prima stagione

 

BROADWALK EMPIRE

A partire dal 10 Aprile alle 21.10 con la prima stagione

Nel palinsesto figureranno anche delle produzioni italiane come quella di VENUTO AL MONDO – EXTENDED VERSION. In onda a partire dal 15 Aprile alle 21.10 sarà una miniserie di 5 episodi che approfondisce alcuni aspetti del celebre film diretto da Sergio Castellitto e basato sull’omonimo libro della Mazzantini.
Altra produzione italiana, già venduta ampiamente all’estero è quella di GOMORRA – LA SERIE, che partirà sull’emittente a Maggio e sarà basata sull’omonimo best-seller di Roberto Saviano, sfruttando il materiale non utilizzato per la produzione del film di qualche anno fa.

Per ora sono queste le serie che andranno in onda e che hanno un palinsesto ben definito ma sia nei trailer che nei comunicati stampa sono tanti i nomi che figurano: TOP OF THE LAKE, MASTERS OF SEX, TRUE DETECTIVE, ed ancora, di provenienza tutta europea sono la scandinava BRON ( serie originale da cui sono stati fatti i remake The Bridge e The Tunnel) e la francese LES REVENANTS.
Queste sono le premesse che depongono a favore di questo nuovo canale il quale sicuramente avrà molto da offrirci anche in futuro con altre produzioni dello stesso calibro e noi saremo qui a condividere insieme a voi eventuali notizie in merito.

Related posts

Z | Christina Ricci sarà Zelda Fitzgerald nel drama di Amazon

Vincenzo

Gotham | Un attore di Breaking Bad sarà Matches Malone (l’assassino degli Wayne)

thisperfecttime

Starz ordina “Power”, un drama prodotto da 50 Cent

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv