Sinossi | Scandal, Gotham, OUAT, TVD, Revenge, The Flash, SHIELD ed altri

olivia popeScandal | The Last Supper 4×08 in onda il 13 novembre
“The Last Supper” – Fitz e Jake continuano a scontrarsi su Olivia ma quest’ultima necessita che I due si concentrino sull’obiettivo finale. Nel frattempo, Huck cerca di riconnettersi con la sua famiglia e Quinn è sulle tracce di Kubiak. Tornando alla Casa Bianca, i trascorsi di Cyrus gli presenteranno il conto ma il piano di Elizabeth North è molto più grande di quello che tutti credono.
Fonte

Scandal | Where the Sun Don’t Shine 4×09 in onda il 20 novembre
“Where the Sun Don’t Shine” – Il comandante è sempre avanti a tutti e la vita di Olivia è in pericolo. Nel frattempo, le azioni di Cyrus mostreranno le loro conseguenze, ed Huck e Quinn alla fine scopriranno il piano di Elizabeth North ma sarà troppo tardi per fermarlo, questo nel finale invernale di Scandal.
Fonte

Once upon a time | The Snow Queen 4×07 in onda il 9 Novembre
“The Snow Queen” – Emma catturerà Snow Queen e la interroga alla stazione dello sceriffo. Ma Snow Queen userà la sua conoscenza di Emma per convincerla che loro due sono più simili di quanto possa pensare. La relazione tra Regina e Robin Hood diventa sempre più complicata mentre lui cerca di salvare la sua moglie morente, Emma inizierà a sentire la mancanza di non essere cresciuta nella famiglia con Snow e Charming vedendo Mary Margaret coinvolta nella vita del piccolo Neal, ed Henry comincerà a lavorare nel negozio di Gold, dopo la scuola, per aiutare Regina a trovare indizi sull’identità dell’autore del libro di Storybrook. Nel frattempo, in Arendelle del passato, vedremo la nascita di Snow Queen e la sua familiare connessione con Elsa ed Anna quando vedremo la sua scoperta dei mortali poteri glaciali.
Fonte

victoria graysonRevenge | Contact 4×08 in onda il 16 Novembre
“Contact” – Il futuro di Victoria sarà sul filo del rasoio quando l’FBI si avvicinerà ed un misterioso nemico colpirà.
Fonte

How to Get Away With Murder | Kill Me, Kill Me, Kill Me Episode 1×09 in onda il 20 Novembre
Kill Me, Kill Me, Kill Me” – E’ la sera del falò e vedremo finalmente quello che è accaduto nella note della morte di Sam, nel finale invernale di “How to Get Away with Murder,” .
Fonte

American Horror Story | Blood Bath 4×08 in onda il 3 Dicembre
Le recenti scomparse nei dintorni fanno aumentare I sospetti di Ethel su Elsa. Gloria farà un ultimo sforzo per bloccare la sete di sangue di Dandy.
Scritto da Ryan Murphy; diretto da Bradley Buecker.
Fonte

Bones |The Puzzler in the Pit 10×08 in onda il 20 Novembre
Guest star in questo episodio: Mindy Cohn (“The Facts of Life”) e Carla Gallo (“Neighbors”)
Dopo che un famoso cruciverba viene ritrovato nel luogo di un omicidio in città, il team del Jeffersonian lavorerà per rintracciare l’assassino. Dopo aver scoperto che la vittima al momento della morte soffriva di una malattia mentale, la squadra realizza che le cose sono molto più complicate di come sembrano. Nel frattempo, Daisy incinta cerca conforto dalla sua doula (una sorta di ostetrica), Valentina, il nuova membro della famiglia del Jeffersonian.
Fonte

Sleepy Hollow | Mama 2×09 in onda il 17 Novembre
Quando una serie di suicidi al Tarrytown Psychiatric Hospital conducono lo staff a chiedere aiuto alla polizia, lo sceriffo Reyes, al corrente della connessione di Abbie con le circostante e con la struttura, sua madre si era suicidata quando era una paziente proprio l’, assegnando il caso a Mills. Con Crane ancora in pena e debilitato dal raffreddore, Abbie chiede aiuto a sua sorella, Jenny (anche lei ex paziente del Tarrytown Psychiatric Hospital) e a Nick Hawley, per la sua investigazione. La sorella di Mills farà una prima fermata dall’ex capitano della polizia Frank Irving, il quale, pur essendo un tirapiedi del Cavaliere della Morte, mantiene la sua anima, almeno è ancora sua, e offre di aiutare per come può…un’offerta che potrebbe ritorcersi contro di lui. Mentre investigano sulle recenti morti, Abbie e Jenny scoprono quanto possono sulla loro mamma e sul periodo in cui si trovava al Tarrytown e su cosa la condusse al suicidio, conoscendo cose adesso a cui non avrebbe creduto in passato…che i demoni di cui lei temeva era in verità reali. Mentre si addentreranno nel caso, Abbie e Jenny scopriranno una cosa importate, che le condurrà a pensare che il lavoro di Moloch è ancora in gioco…ma questa volta potrebbero avere un inaspettato ma decisivo alleato.
Nel frattempo, nella tenuta di Fredericks, Henry continua il suo piano per rafforzare la creatura demoniaca che col tempo crescerà diventando Moloch, usando l’ignara Katrina, che, a causa dell’effetto di un incantesimo legato all’amuleto che indossa, vede il demone come un semplice bambino bisognoso d’aiuto.
Fonte

S020A-N06-VAM-110-05The Vampire Diaries | Memories from another time 6×07 in onda il 13 Novembre
MEMORIES FROM ANOTHER TIME — Quando il passato tornerà alla carica, Elena dovrà affrontare i problemi difronte a lei. Dopo una notte all’annuale raccolta di fondi del Whitmore Medical Center, Jo si aprirà ad Alaric sul suo tragico passato. Nel frattempo, Stefan , Matt ed Enzo opteranno per le maniere forti quando Tripp proverà a nascondere loro delle informazioni sull’operazione per uccider ei vampiri, e Caroline sarà in corsa contro il tempo per impedire che lo Sceriffo Forbes si trovi incastrata in un piano pericoloso. Altrove, Tyler e Liv si avvicineranno, e Damon scoprirà qualcosa che rinnoverà la sua speranza.
Fonte

The Vampire Diaries | Fade Into You in onda 20 Novembre
“Fade Into You” è il titolo dell’episodio del 20 novembre, non avrebbero dovuto imparare a festeggiare meglio da quelle parti, ogni volta finisce in disastro?
FRIENDSGIVING AL WHITMORE COLLEGE/FLASHBACKS AL PASSATO OMICIDA DI KAI – Caroline ed Elena di preparano ad ospitare il Friendsgiving al dormitorio, e ricevono alcune notizie positive da Alaric e Stefan, che ha viaggiando sino a Portland per raccogliere delle importanti informazioni sulla Congrega Gemini. Tyler è determinato ad aiutare Liv dopo che lei e Luke hanno confessato alcune informazioni sulla loro discendenza di streghe e sui piani futuri che la loro congrega ha per loro. Nel frattempo, la cena prende una direzione diversa quando Jo, che ha rivelato dei dettagli dolorosi del suo passato, si scopre in pericolo di vita, lasciando Alaric in cerca di aiuto da lontano. Alla fine Kai farà una scoperta pericolosa che lo porterà vicino allo scoperto.
Fonte

Gotham-ep109__scn9_13735_hires2 [www.imagesplitter.net]Gotham | The Mask 1×08 in onda il 10 Novembre
Gordon e Bullock investigheranno su un mortale Club di scommesse, nel nuovo episodio di Gotham.
Investigheranno un abitante di Gotham che gestisce un mortale fight club per candidati che chiedono di entrare al lavoro nella sua azienda. Nel frattempo, Bruce ritorna a scuola e riceverà una visita da una nuova amicizia.
Fonte

Gotham | Harvey Dent 1×09 in onda il 17 Novembre
FOX ha rilasciato la descrizione per l’episodio del 17 novembre che condivide il nome con uno dei cattivi più noti , il grande nemico di Batman, Due face. Ecco la sinossi di “Harvey Dent”.
Gordon si reca ad Arkham. Cercando di chiudere il caso dell’uccisione dei Wayne, un giovane Harvey Dent e Gordon uniscono le loro forze senza il benestare del Sindaco James. Nel frattempo, Pinguino contatterà l’arma segreta di Mooney, Liza.
Fonte

Gotham | LoveCraft 1×10 in onda il 24 Novembre
Seguendo una soffiata sbagliata, Gordon verrà riassegnato ai turni all’Arkham Asylum. Nel frattempo Selina porterà un nuovo amico in un giro pericoloso attraverso Gotham per seminare l’assassino che la segue.
Fonte

The Flash - Episode 1.05 - Plastique - New Promotional PhotoFlash | The Flash Is Born 1×06 in onda il 18 Novembre
Greg Finley apparirà come ospite nei panni del cattivo dei fumetti DC, Girder – The Flash affronterà un meta-umano chiamato Tony, che può trasformarsi a piacimento in acciaio. Mentre il Dr Wells e Caitlin si preoccuperanno per la sicurezza di Barry, Cisco penserà ad un piano per abbattere Tony. Nel frattempo Iris aprirà un blog su The Flash e ciò le porterà dei problemi, ed Eddie sarà testimone delle capacità di Tony cominciando a fare delle domande a Jo , che però non vorrà rispondere. Joe chiederà al Dr Wells di aiutarlo a risolvere il caso dell’omicidio di Nora Allen.
Fonte

Flash | Plastique 1×07 in onda l’11 Novembre
Cosa attende The Flash dopo “Going Rogue”?
Bene, la CW ha rilasciato alcuni indizi, con delle foto dell’episodio chiamato Plastique.
Nelle foto vediamo Clasy Brown nei panni di Wade Eiling, e alcuni fotogrammi generici, incluso The Flash davanti a CC Jitters. Godetevele.
Fonte

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. | The Writing on the Wall 2×07 in onda l’11 Novembre
Coulson scoprirà una sequenza della morte con una cosa in comune…la sua scrittura aliena
Il Team scoprirà svariate morti con disegnati i simboli alieni che anche Coulson sta scrivendo. Tutti i segreti e le bugie di Coulson verranno alla luce.
Fonte

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. | The Things We Bury 2×08 in onda il 18 Novembre
Peggy Carter tornerà in “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D con una apparizione speciale nell’ottavo episodio, in più Grant Ward e suo fratello Senatore avranno una riunione di famiglia!
“The Things We Bury” – Coulson e la squadra si ritroveranno in un epico scontro con Hydra per scoprire un antico segreto, mentre Ward sarà intento a sequestrare suo fratello, il Senatore Christian Ward, per un violento viaggio lungo il viale della memoria.
Fonte

Supernatural - Episode 10.05 - Fan Fiction - Promotional PhotosSupernatural | Fan Fiction (200° episodio) in onda 11 Novembre
Investigando sulla scomparsa di un’insegnante, Dean e Sam rimarranno sbalorditi dal vedere che nella scuola stanno preparando un musical basato sulle loro vite. Facce familiari faranno la loro apparizione in questa pietra miliare dello show. L’episodio è stato diretto da Phil Sgriccia e scritto da Robbie Thompson.
Fonte
Supernatural | Ask Jeeves 10×06 in onda il 18 Novembre
Dean riceve un messaggio inaspettato dal telefono cellulare di Bobby – Dean rimane sorpreso quando riceve un messaggio dal cellulare di Bobby, il messaggio dice che Bobby o il suo parente più prossimo è stato nominato erede di un testamento. Sperando che ciò significhi soldi extra, Dean e Sam si mettono in strada per reclamare l’eredità. Alla fine, quello che troveranno a destinazione sarà tutt’altro che un tesoro.
Fonte

Doctor Who | Death in Heaven 8×12 in onda l’8 Novembre
Con i Cyberman per le strade di Londra, vecchi amici si riuniranno per combattere contro questi vecchi nemici ed il Dottore paventerà di rivestire un ruolo nuovo.
Lo UNIT riuscirà a contenere Missy? Mentre il Dottore affronterà la sua più grande sfida, sacrifici dovranno essere fatti prima che si possa raggiungere la vittoria. Scritto da Steven Moffat.
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.