Image default
Altro

Sinossi | Castle, HTGAWM, Revenge, The 100, TVD & Co.

safe_imageCastle | “I, Witness”, 7×13 in onda il 2 Febbraio
Castle è assunto per scoprire se il marito di una cliente sta avendo una relazione segreta ma il caso prende una direzione inaspettata quando Castle è testimone dell’uccisione del cliente, da parte di suo marito. Ma senza prove che l’omicidio sia avvenuto, Castle e Beckett devono investigare per portare a galla la verità.
Fonte

How to Get Away with Murder |”Hello Raskolnikov”, 1×10 in onda il 29 Gennaio
E’ il giorno dopo l’omicidio di Sam e gli studenti vengono chiamati ad aiutare Annalise a trovare il suo marito scomparso ma quanto ne sa Annalise? E quando un ospite si presenta a sorpresa in città, cavarsela con questo delitto potrebbe diventare più complicato di quanto avessero sperato gli studenti.
Fonte

CAROLYN HENNESY, ELENA SATINE, GABRIEL MANNRevenge | “Kindred”, 4×14 in onda il 25 Gennaio
Gina Torres (“Suits”) Guest Stars anel ruolo di “Natalie Waters”
Emily aiuta la sposa di Nolan a vedersela con i suoi scheletri nell’armadio mentre Victoria deve vedersela con una misteriosa nuova socialite.
Fonte 

 

Sleepy Hollow | “Spellcaster”, 1×15 in onda il 2 Febbraio
Mentre si preparano per una asta di memorabilia e di manufatti appartenuti alla Regina Elisabetta I, la scoperta del “Grande Grimorio”, un diario contenente degli incantesimi di magia near proibita appartenuto al supremo stregone della Corte Reale, attira Salomon Kent, un potente mago che, a dispetto della sua natura magica, è stato responsabile per aver dato il via alla caccia alle streghe di Salem. Essendo scappato dal purgatorio alla vigilia della morte di moloch, Kent rivendica quel potente tomo per se stesso e per i suoi malvagi scopi. Seguendo la misteriosa morte di due impiegati della casa d’asta, Crane e Mills vengono chiamati ad investigare e dopo aver saputo della riapparizione del potente libro, Katrina li aiuterà nella loro missione. Katrina apprendere che anche se il libro ha molto potere, Kent non sarà in grado di usarlo fino a che non verranno recuperate delle pagine mancanti, Ichabod e Abbie cercheranno di trovarle prima del loro nemico…ma potrebbero essere già in ritardo. Nel frattempo, Frank Irving rivela ad Abbie che la sua anima è “pura” nella speranza di calmare i suoi sospetti nei suoi confronti che lo vorrebbero posseduto dal demonio ,a lei rimarrà sospettosa. Henry, insicuro sul suo ruolo, lotta per cercare la sua identità mentre Katrina apprenderà qualcosa di nuovo su se stessa e su suoi poteri.
Fonte

hu209b_0265bThe 100 | “Survival of the Fittest”, in onda il 28 Gennaio
Le vite sono in gioco quando Clarke (Eliza Taylor) e Lexa (guest star Alycia Debnam Carey) incontrano un nuovo nemico. Bellamy (Bob Morley) e Lincoln (Ricky Whittle) sono d’accordo nel lavorare insieme per entrare dentro a Mount Weather. Murphy (guest star Richard Harmon) aiuta Jaha (Isaiah Washington) ad affrontare il suo passato. Nel frattempo Indra (guest star Adina Porter) fa un’offerta che Octavia (Marie Avgeropoulos) non può rifiutare.
Fonte

Arrow | “Uprising”, 3×12 in onda il 4 Febbraio
Malcom si offre di aiutare la squadra di Arrow. Ancora al lavoro senza Oliver (Stephen Amell) e in disperata ricerca di fermare Brick (Vinnie Jones), la squadra di Arrow è costretta a prendere in considerazione l’offerta di aiuto di Malcom (John Barrowman) per fermare Brick, anche se c’è qualcosa di personale per Malcom. Roy (Colton Haynes) e Laurel (Katie Cassidy) affermeranno che la squadra potrebbe aver bisogno di ulteriore aiuto per difendere gli innocenti delle Glades ma Felicity (Emily Bett Rickards) sarà fortemente contraria. Cercheranno così un appoggio in Diggle perché venga presa una decisione in merito. I flashback mostreranno che il padre amorevole di Malcom è divenuto un assassino a sangue freddo dopo la morte della sua amata moglie.
Fonte


HomeThe Vampire Diaries | “The Day I Tried To Live”
, 6×13 in onda il 5 Febbraio
Buon compleanno Bonnie – Determinata a festeggiare il compleanno di Bonnie, Elena convince Jeremy che sarebbe ciò che anche Bonnie desidererebbe. Dopo aver rimesso insieme il meccanismo, Elena , Jeremy e Damon cercano di inviare a Bonnie un messaggio ma la situazione si fa complicata quando scoprono un aspetto inaspettato. Dopo aver scoperto il segreto di Stefan sulla bisnipote Sarah Salvatore, Enzo convince un riluttante Matt ad aiutare ad interferire nella vita di lei. Altrove, Stefan tiene sotto controllo Caroline mentre cerca di gestire ciò che le sta succedendo in modo poco convenzionale. In ultimo, Jeremy realizza che è tempo di andare avanti con la sua vita e riflette su lasciare Mystic Falls per sempre.
Fonte

The Flash | “Crazy For You”, 1×12 in onda il 3 Febbraio
L’amore è nell’aria – Caitlin (Danielle Panabaker) decide che lei e Barry (Grant Gustin) devono andare avanti dalla situazione di Ronnie (guest star Robbie Amell) e Iris (Candice Patton) e trovarsi un nuovo interesse amoroso così lo porta fuori in un bar dove si fa del karaoke. Caitlin non ha molta fortuna a livello amoroso mentre Barry incontra Linda Park (guest star Malese Jow), una reporter sportiva che lavora al Central City Picture News, e le chiede di uscire insieme. Quando Barry racconterà ad Iris dell’appuntamento, Iris è molto sorpresa dalla sua stessa reazione. Cisco (Carlos Ramon) considererà la pericolosa offerta di Hartley e il team cercherà Shawna (guest star Britne Oldford), una meta-umana con poteri di teletrasporto, che ha colto il suo fidanzato Clay fuori da Iron Hights. Quando Henry (guest star John Wesley Shipps) si metterà a curiosare per aiutare Joe (Jesse L. Martin) e Barry a risolvere un crimine, finirà in infermeria dopo essere stato coinvolto con dei carcerati.
Fonte

OR210B_0313b-300x199The Originals | “Sanctuary”, 1×13 in onda il 2 Febbraio
La ragazza in nero – Dopo una serie di strani incontri, Rebekah (guest star Maisie Richardson-Sellers) si lascia intrigare da una strana e misteriosa ragazza recentemente arrivata all’istituto mentale. Al bayou, Hayley (Phoebe Tonkin) è indecisa se dire tutto a Jackson (guest star Nathan Parsons) riguardo al segreti che gli sta nascondendo quando viene sorpresa quando lui condivide con lei un segreto riguardante I genitori di Hayley. Dopo aver appreso alcuni particolari del matrimonio che Hayley e Jackson dovrebbero affrontare, Klaus si reca da loro per mettere fine a quel rituale ma non prima di incontrare la nonna di Jackson Mary (guest star Debra Mooney). Vincent (guest star Yusuf Gatewood) è ancora deciso a scoprire il segreto di Klaus (Joseph Morgan)e decide di controllare Marcel (Charles Michael Davis) per avere delle risposte. Quando Davina (Danielle Campbell) scopre che Josh (guest star Steven Kruger) e Marcel sono in pericolo, chiede aiuto a Kaleb (guest star Daniel Sharman) e Aiden (guest star Colin Woodell) per salvarli.
Fonte

Related posts

Emmy 2013 | Tutti i risultati + Sondaggio

Gio.spike

Ask Ausiello | Spoiler su Castle, New Girl, SOA, Arrow, Revenge, Orange, HIMYM e altro

ChelseaH

Breaking Bad | Il destino di Jesse dopo il finale di serie

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv