Home News Sherlock | La 4° stagione potrebbe arrivare a Natale

Sherlock | La 4° stagione potrebbe arrivare a Natale

0
Sherlock | La 4° stagione potrebbe arrivare a Natale

sherlockcumberbatchleadPer i fan di Sherlock l’attesa prima della messa in onda della 4° stagione della serie potrebbe non essere così lunga. Ci sono delle indiscrezioni secondo le quali lo show potrebbe tornare già a Natale 2014.

Secondo un articolo uscito sul The Sun, la BBC sta cercando di accelerare i tempi del ritorno Sherlock. “La BBC stravederebbe per uno speciale natalizio di Sherlock. Sta lavorando per far sì che la cosa diventi realtà”, ha detto una fonte giudicata attendibile dal tabloid.

Questi rumor, comunque, vanno presi con le giuste precauzioni. Non solo si tratta di un unico articolo uscito su un solo giornale (dove la fonte di tutto resta anonima), ma qualsiasi produzione di una 4° stagione dovrebbe inserirsi nell’agenda strapiena degli attori Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

In ogni caso, non è un mistero che i creatori dello show Steven Moffat e Mark Gatiss hanno annunciato pubblicamente che hanno delle storyline pronte non solo per una 4° ma anche per una 5° stagione del popolare show. Un anno di attesa sarebbe certamente meglio dei due che sono passati tra la stagione 2 e la 3.

Negli Stati Uniti, la première della 3° stagione di Sherlock andrà in onda domenica 19 gennaio alle  10 p.m. su PBS.

Fonte

Previous article Game of Thrones | Grande attesa per la Vipera Rossa
Next article Supernatural | Recensione 9×10 – Road Trip
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here