Shameless | Trailer e poster ufficiali della settima stagione


La settima stagione di Shameless riprenderà un mese dopo il finale della scorsa stagione e vedrà i Gallagher pronti per un’altra estate rovente nella zona sud di Chicago. Quando Frank (William H. Macy) si risveglia dal coma e scopre che i suoi cari l’hanno gettato nel fiume, dichiara guerra – Gallagher contro Gallagher. Ma Fiona (Emmy Rossum) è troppo impegnata a migliorare la sua vita per preoccuparsi di Frank. Dopo il devastante tradimento della scorsa stagione, è andata oltre, proprio come una guerriera, e niente intralcerà il percorso della sua nuova vita come manager di Patsy.

Saranno presenti anche Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan e Isidora Goreshter.

La serie ha recentemente ottenuto una nomination per gli Emmy grazie a Macy come Miglior Attore Protagonista in una serie comedy.

Shameless è prodotto da Bonanza Productions insieme a John Wells Productions e Warner Bros. Television. John Wells, Nancy M. Pimental, Christopher Chulack, Krista Vernoff, Etan Frankel e Sheila Callaghan sono i produttori esecutivi.

La premiere della settima stagione di Shameless andrà in onda a partire dal 2 ottobre su Showtime. Date un’occhiata al trailer!

https://www.youtube.com/watch?v=ITsirWLf-W8

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.