Home Shameless Shameless | Nuovo trailer della stagione 5

Shameless | Nuovo trailer della stagione 5

0
Shameless | Nuovo trailer della stagione 5

Shameless_612x380I Gallagher sono tornati…e questa volta sono armati.

Lo scorso anno l’estremo drama – no, aspettate, “comedy” – di Showtime ha agitato le acque con la sua quarta stagione dissennatamente dark, che è stata “pesante” da quel punto di vista persino per gli standard dello show. A gennaio Shameless tornerà per il quinto ciclo di drammi familiari che potrebbero portare la follia ad un nuovo livello.

Il nuovissimo trailer, che ha debuttato ufficialmente domenica, ma EW ha reso disponibile in anteprima esclusiva, anticipa parecchie nuove svolte per la quinta stagione. Che cosa succederà esattamente? Tanto per cominciare, è possibile che ritorni di Jimmy, che Fiona giura di aver visto in città.

Inoltre, Frank si gode delle condizioni di modertamente buona salute (almeno secondo gli standard di Frank), un nuovo ex-bad boy corteggia Fiona (Dermot Mulroney) e arriva almeno una caffetteria biologica, che probabilmente non durerà per l’intera stagione, se Lip e Mickey avranno qualcosa in contrario.

https://www.youtube.com/watch?v=F0XuYBzmnrI

Shameless tornerà su Showtime l’11 gennaio.

Fonte

Previous article Soundtrack Addicted | Week #46
Next article British Addicted | Week #50
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here