Image default
Rubriche & Esclusive Serial Style

Serial Style | Shenae Grimes: matrimonio in abito nero Vera Wang e nuova carriera da stilista

Nozze e novità targate 90210. No, nessuno spoiler sulla serie tv, non preoccupatevi, in realtà le notizie riguardano una delle attrici del cast, la bella e non sempre elegante Shenae Grimes.

A dicembre l’attrice canadese aveva annunciato il fidanzamento col modello e musicista inglese Josh Beech, annuncio seguito poi dalla notizia di un nuovo tatuaggio per ciascuno dei due innamorati fatto per celebrare e sugellare l’imminente promessa matrimoniale: ognuno si è fatto tatuare dietro l’orecchio il nome dell’altro.
Ma, a parte questi dettagli, non si avevano notizie della data e del luogo delle nozze.

shenae grimes wedding 2

Qualche giorno fa invece la notizia è arrivata proprio dagli account twitter di Shenae e Josh, con foto della cerimonia e cambi di cognome live per aggiornare il nuovo status. Le nozze si sono celebrate a Londra, con parenti e amici della coppia (tra cui anche i colleghi del cast di 90210), in un’atmosfera che, dalle foto, sembra molto raccolta e rilassata.

shenae grimes

Shenae ha indossato un insolito abito nero della collezione Autunno-Inverno 2012 di Vera Wang (la stilista più amata dalle spose dello showbiz), con halter neck, profonda scollatura a V e voluminosa gonna in tulle chantilly e nero. Vera Wang non è nuova a creazioni da sposa in colori forti e tinte shock presentate così in passerella per far risaltare volumi e linee, ma che poi di solito vengono richieste dalle clienti nella classica versione bianca o in tonalità più soft. Stavolta la Grimes ha optato per la versione fedele a quella delle sfilate, un total black poco usuale, ma che ben si adatta alla sua carnagione e al suo stile sempre un po’ rock e grunge.

rs_560x415-130510113558-1024.VWangDress.Grimes.mh.051013

Belli anche i dettagli del pizzo trasparente sul retro del bustier e del tocco di colore dato dal bouquet rosso.

Shenae-Grimes-and-Josh-Beech-Jewelry-Collaboration-with-Cut-and-Run-London-500x333

La neo sposa si è recentemente cimentata anche in un nuovo progetto, quello di disegnare t-shirt, gioielli e accessori per il fashion brand inglese del marito, Cut and Run. Pugnali e piume su collane, magliettine e felpe…io non ci vedo nulla di originale e/o appetibile da un punto di vista modaiolo, ma apprezziamo comunque il tentativo di reinventarsi e diversificare la propria carriera.

Beh, concentratevi sulla luna di miele per adesso, ché forse è meglio.

Related posts

Netflix – Da Sabrina a Lucifer ecco tutte le novità di Aprile

Prince

Telefilm Addicted consiglia… Awkward – Diario di Una Nerd Superstar

LuigiT

It Reminds Me Of… Character’s soundtrack #1

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv