Image default
Rubriche & Esclusive Serial Style

Serial Style | Red Carpet Recap #3

Red Carpet Recap, ovvero cosa rischiavamo di perderci, di bello o di brutto, di interessante o no, sui red carpet di eventi minori, party, preview e altri millemila eventi a cui presenziano i nostri attori telefilmici.

lea-michelle_667_1000_90

Iniziamo da Lea Michele, col suo look old Hollywood: abito nude e nero Naeem Khan tempestato di perline, clutch Jimmy Choo, scarpe nere e morbide onde sui capelli. Unico neo la lunghezza “ibrida” dell’abito, nè lungo nè midi.

042814-LOTD-Ashley-Madekwe-428

Al Lanvin party Ashley Madekwe ha indossato uno strapless top verde con gonna strutturata blu navy. A completare il look dei bellissimi sandali oro.

jennifer morrison

Al Lanvin party c’era anche Jennifer Morrison con un minidress rosso Lanvin dalla profonda scollatura profonda sulla schiena.

elizabeth moss

Continuiamo con Elizabeth Moss che per una volta indossa un abito dalle linee moderne e corte Balenciaga, verde scuro, minimal e con scollatura sul decollete. Direi che questo stile le dona molto, no?

julie-bowen-wearing-jimmy-choo-marchesa-and-christian-louboutin

Julie Bowen mixa grandi brand per un risultato elegante e sofisticato, anche se il grigio non le sta benissimo: abito in pizzo Marchesa con drappeggio in vita, borsa Jimmy Choo e scarpe Louboutin.

2014 New York Live Arts Gala

Infine Claire Danes (una delle mie preferite sul red carpet) osa con un mix di colori vivaci (rosa, arancio e blu) su fondo nero con l’abito smanicato in pizzo guipure Prada. Visto che l’abito è già vistoso di per sé tutto il resto è semplice, dai capelli alle scarpe.

 

Related posts

Sliding Doors: Eroe o Criminale?

Skoll

Flash Recaps #25 | The Originals, Castle, Banshee, Stalker, RBS, Nashville!

BettySmolder

Spellbook 2×09 – The Bella to My Edward

LuigiT

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv