Serial Style | Le celebrities e il loro hippie style a Coachella!

Qui a Serial Style siamo soliti commentare outfit da red carpet o premiere, invece stavolta vedremo i nostri amati attori telefilmici in versione relax, off-duty, al festival californiano di Coachella, che si è svolto in questi giorni.
Ispirazione hippie e mood casual dunque per i partecipanti VIP che possono così abbandonare tacchi, posture eleganti, capelli perfetti e abiti formali ma a volte poco comodi a favore di sandali, sneakers, magliettine, occhiali da sole e musica.
Resta una sola cosa: i paparazzi, che li beccano sempre e comunque!

dianna agron

Iniziamo da Dianna Agron, fotografatissima e sempre molto bella anche in versione acqua e sapone. Per lei tante stampe e pattern, dagli abiti ai cardigan, scarpe basse e occhiali da sole.

shenae grimes

Shenae Grimes invece punta su uno stile più rock e minimal con maglietta/top e pantaloncini…e marito al seguito, ovviamente!

hyland dobrev

Sarah Hyland è un tripudio di sovrapposizioni e lunghezze diverse, nonché ciondoli, bracciali e accessori, per finire il tutto con un bel cappello largo e occhiali da sole a forma di cuore.
Nina Dobrev si fa contagiare dal mood hippie, soprattutto per quanto riguarda orecchini e borsa, ma senza esagerare.

michele skaarsgard

Quelli che rimangono più fedeli al proprio stile di sempre sono invece Lea Michele, con tacchetto e abitino preppy Lacoste e Alexander Skarsgard, in t-shirt e jeans (ma sempre bello, va detto… 😉 )

Li preferiamo tutti in tiro o rilassati?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.