Serial Style | Kristen Bell e i look per la promozione del film “Veronica Mars”

Manca poco all’uscita ufficiale di “Veronica Mars”, il film fortemente voluto dalla protagonista Kristen Bell e dai fan della serie che ne hanno finanziato la produzione grazie al crowdfunding.
Il film dunque è finalmente una realtà e Kristen Bell è in piena promozione, tra Festival, Premiere e trasmissioni in tv.
Dopo averla vista alla cerimonia degli Oscar, ecco qualche altro suo look di questi giorni.

Kristen Bell in Naeem Khan

Iniziamo con l’SXSW Film Festival, in cui la splendida Kristen Bell ha indossato un completo Naeem Khan,  con cropped top coloratissimo e ricamato e gonna nera in taffeta con ruches. Sembra il tutto un po’ troppo lungo per l’attrice, ma i colori del top e il rossetto arancione le stanno davvero benissimo.

Kristen Bell in Michael Kors

 

Cambio di mood per l’ospitata al “Tonight Show” di Jimmy Fallon: smokey eyes, capelli lisci con riga centrale e LBD Michael Kors. Minimal, molto alla Gwyneth Paltrow, l’abito semplice fit&flare esalta il suo fisico minuto e la lunghezza media è perfetta per l’occasione.

kristen-bell-veronica-mars-new-york-city-screening-monique-lhuillier-fall-2013-strapless-lace-gown

 

Ancora mood dark e sempre in nero per la premiere del film a New York; stavolta un abito più elegante, adatto al red carpet, firmato  Monique Lhuillier: un tubino fitted coperto da un tulle nero trasparente a campana leggermente più corto sulla parte anteriore. Bello, ma in questo caso manca qualche accessorio che renda più interessante l’insieme.

E voi? Quale look è il vostro preferito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.