Serial Style | I nostri Look Awards al Red Carpet dei Golden Globes 2013

Come ogni anno sul red carpet dei Golden Globes se ne vedono di belle e di…meno belle…
Noi non ci limiteremo a nominare Best e Worst dressed, ma conferiremo degli Awards personalissimi e non convenzionali. Vediamo chi saranno le fortunate!

A volte ritornano” Award ad Alyssa Milano, che ritorna sul tappeto rosso e forse per questo sceglie un look ed un colore che non passano assolutamente inosservati.
“Haters gonna hate” Award ad Adele: alla faccia di chi la critica per il peso e l’aspetto fisico la cantante inglese abbina ad un bel sorriso un vestito sobrio ed elegante firmato Burberry, pronta a ritirare i premi della serata.
“Angelina mi fa un baffo” Award ad Eva Longoria che sfoggia la sua altezza non proprio statuaria ed uno spacco vertiginoso, degno di quello di Angelina Jolie lo scorso anno, in un abito in pizzo Emilio Pucci.

Cute Award ad Ariel Winter col suo abito bon ton sui toni pastello di Valentino, molto appropriato alla sua età
“3 figli e un marito da sogno, altro che agente segreto” Award a Jennifer Garner e il suo vestito tutto perline Vivienne Westwood Couture
“Come sembrare una 40enne” Award a Sarah Hyland e il suo look, sbagliato, composto da abito nero Max Azria, capelli troppo gonfi e trucco troppo cupo.

Classy Award a Sally Field, splendida ed elegante in un classicissimo abito lungo blu navy Alberta Ferretti.
“Best Couple” Award
a Daniel Craig e Rachel Weisz in un look Louis Vuitton con gonna e corpetto con dettagli in tessuto trasparente a pois. Belli, non c’è niente da dire!
“In character” Award a Zooey Deschanel, che sembra sia ancora sul set di New Girl, col suo abito da principessa Disney rosso acceso Oscar de la Renta. Simpatica e sorridente, oltre che semplice, proprio come il suo personaggio della serie tv.

Minimal Award a Claire Danes, sempre amante di linee nette e pulite, stavolta in rosso by Versace.
“Dama Rinascimentale” Award a Lucy Liu per l’abito con stampa floreale su sfondo celeste Carolina Herrera, abbinato ad una romantica fishtail braid laterale.
Best dressed Award per Jessica Alba e il suo look old Hollywood: morbide onde su una spalla, labbra rosse, collier vistoso, clutch vezzosa in piume e un abito da sogno Oscar de la Renta in tonalità rosa pesca (una delle tonalità più in voga per la prossima primavera-estate). Assolutamente perfetta.

->Qui<- trovate le altre foto del red carpet!

4 comments
  1. Alyssa con quel vestito non mi piace, chiedo perdono .-.
    Eva é meravigliosa sempre *_* vorrei le sue gambe :O
    OH-EM-GI la bimba di Modern Family x_x oscena, sembra sul serio una 40enne!
    Sally Field é strabella <3 così come Zoey, ma forse perché adoro le attrici <3
    Idem la Danes, ora come ora la amo così tanto che potrebbe mettere un sacco della spazzatura xD
    Poi vabbé Jessica Alba é qualcosa di indefinibile tanto é bella xD

    Fai più spesso questi articoli Vio, mi diverto sempre un sacco a vedere come si veste la gente *o* e adoro sempre i nomi che dai agli award LOL

  2. Sì, ma infatti neanch’io sono convintissima dell’abito di Alyssa, però sono contenta di rivederla e mi piacciono moltissimo anello ed orecchini.
    L’amore per la Danes lo capisco, sei in periodo “Homeland”!

    Shanti, davanti ad una simile richiesta mi impegno a fare uno/due al mese solo sul red carpet delle attrici di serie tv.

    P.S. Comunicazione personalissima, mi/ci manchi su fb! <3

  3. alllllllllllllllora: Alyssia non mi piaceva molto…quel colore proprio non mi convince su di lei! Eva meravigliosa e perfetta come sempre, nonostante il suo metro e 40 di Altezza ( ahahahahah)…ma vogliamo parlare di Jennifer Garner??? dai guardatela! Eì MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! perfetta…elegante e così raffinata!!!!!!
    Zooey Deschanel a me non dispaiceva….un pò troppo acceso l’abito ma a lei le stava molto bene! ma io voglio assolutamente l’abito di Jessica alba!!!
    quindi tirando le somme per me le due J ( jennifer e jessica)sono state le migliori su questo red carpet!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.