Image default
Rubriche & Esclusive Serial Style

Serial Style | I Look Awards al red carpet dei SAG Awards 2013

 

Ancora red carpet, e stavolta il focus è su quello dei SAG Awards 2013.

Best Female Cast Award a Modern Family.
Senza eccessi, seguendo i trend della stagione (bianco e nero, pelle, ricami) e senza cadute di stile, il cast femminile di Modern Family si rivela il migliore sul tappeto rosso: Julie Bowen con un abito in pelle Johanna Johnson, Sofia Vergara mostra le curve in un abito Donna Karan, mentre Ariel Winter opta per il romantico con una creazione Alex Perry.

Best Male Cast Award a Glee.
Bisogna pur considerare gli uomini, ogni tanto! E quindi rifacciamoci un po’ gli occhi con il bel cast maschile di Glee in tiro, quasi al gran completo: Chord Overstreet sceglie Emporio Armani, Darren Criss e Cory Monteith Calvin Klein,  Matthew Morrison Dior Homme mentre Harry Shum Jr e Mark Salling Z Zegna.

Monochrome Award a Julianna Margulies e il suo scenografico abito Chado Ralph Rucci. Belle anche le Louboutin che creano quasi un ricamo sui piedi.
Old Hollywood Glam Award a Naya Rivera in Donna Karan. C’è tutto: le onde, il trucco giusto, la linea a sirena e l’eleganza innata.
Best Colour Award a Nina Dobrev e il suo abito Elie Saab. Come ravvivare la carnagione con la scelta della giusta tonalità.
Too much going on Award a Lea Michele. Saranno i nuovi capelli effetto ombre, o l’abito Valentino troppo largo e voluminoso o il rosa caramelloso, ma qui sembra si sia esagerato.
“L’eleganza non ha età” Award a Sally Field, che ultimamente non sbaglia neanche un look, come questo suo abito viola, elegante, con ricami e trasparenze firmato J.Mendel.

Tragedia Award a Kaley Cuoco: ridatecela indietro come era qualche mese fa, per favore. I capelli sembrano una parrucca, il fard è troppo scuro, l’abito (bello, di Romona Keveza) dovrebbe arrivare al polpaccio con una linea anni ’40 invece le lascia scoperte solo le punte dei piedi tanto da farla sembrare bassissima.  Si riprenderà in tempo per i Grammy che dovrà presentare?
90s are back Award a Claire Danes, con abito bicolore monospalle Givenchy e il rossetto scuro che andava tanto di moda negli anni ’90. Trend alert!
Sideboob Award a Michelle Dockery e il suo vestito Chado Ralph Rucci con pannelli trasparenti lungo i fianchi. Vi state ancora chiedendo perché? Cercate una sua foto di lato…
Glitter and Gold Award a Jennifer Garner: elegante e sbrilluccicosa grazie anche alla cascata di paillettes del vestito Oscar de la Renta.
Fashion forward Award a January Jones, con un approccio molto moderno al red carpet grazie all’abito bicolore Prabal Gurung con plastron bianco e alla pettinatura bouffant vagamente androgina. Bella, come sempre.

Sarà l’avvicinarsi di San Valentino, sarà che a volte i personaggi seguono gli attori anche fuori dal set, comunque darei un particolare “Ci piacerebbe vederli così” e anche un “Best fiction couple” Award a Jim Parsons e Malym Bialik. Chissà che non capiti di vedere Amy e Sheldon così eleganti, belli e disinvolti anche in The Big Bang Theory!

 

Related posts

Welcome to Dixieland!

Skoll

I 5 Tipi di Telefilo da EVITARE come la Peste! – Parte 2

Prince

Emmy 2016 – L’angolo delle lamentele

Fran

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv