Image default
Rubriche & Esclusive Serial Style

Serial Style | I Look Awards al red carpet dei People’s Choice Awards 2013

Sì, lo so che i People’s Choice Awards si sono svolti una decina di giorni fa, prima dei Golden Globes, ma gli affezionatissimi lettori di Serial Style amano i red carpet, quindi non potevamo non parlarne, vista anche la folta presenza di attori telefilmici sul tappeto rosso.

Total white Award a Taylor Swift, assolutamente stupenda nell’abito scollato Ralph Lauren. I maxi-orecchini azzurri sono i miglior accessorio per un abito così.
Pink Bubble Award per Lea Michele e il suo look rosa acceso con minidress Elie Saab e sandali in tinta. Bella anche l’acconciatura tutta trecce per lei che di solito porta i capelli lunghi e sciolti.
Fluo Award per Chloe Moretz con il suo abitino giallo fluo Simone Rocha in pizzo con maxi-fiori.

Minimal Award a Ellen Pompeo e la sua tunica lunga e morbida Lanvin con larga cintura in vita. Semplicissima eppure azzeccata.
“Non ho parole” Award a Emma Watson, che indossa una versione riadattata e molto accorciata di una creazione Peter Pilotto. Tagli, stampe, troppo corto…non mi convince per niente.
Total leather Award a Jennifer Aniston, che deve aver stretto un patto con il diavolo. E’  sempre bellissima e stavolta indossa un abito che dovrebbe essere bon ton, ma  in pelle diventa molto rock’n’chic, firmato Dior.

Sottotono Award a Kaley Cuoco, che ultimamente sceglie i toni cipriati e nude. L’abito Christian Siriano è molto bello e le sta bene, ma mi sembra strana…sarà il trucco o la pettinatura, ma sembra  troppo artefatta e poco naturale, come siamo abituati a vederla di solito.
Polvere di stelle Award per Julianne Hough e il suo abito Tony Ward tempestato di cristalli dall’argento al blu. Bellissima.
Art Deco Award a Jennifer Lawrence in Valentino. Una cascata di perline e paillettes con un inserto trasparente e un morbido spacco con drappeggio laterale. Oltre a ricordare gli anni ’20 andrebbe benissimo anche a Ballando con le stelle.

Best improvement Award a Rumer Willis: incredibili miglioramenti per lei sul red carpet. Quest’abito Alice + Olivia con fasce trasversali la snellisce e la slancia tantissimo e l’acconciatura completa il tutto. Di solito assomiglia al papà, mentre stavolta si intrevede in lei qualcosa della madre.
Boh! Award per Katy Perry. Di solito la vediamo coloratissima e iperfasciata…con questo abito Valentino con stampa floreale sta bene, ma c’è troppo nero, dai capelli alle scarpe. Un tocco di colore sulle scarpe avrebbe risollevato l’insieme.
Glitter and Gold Award a Naomi Watts con il suo abito Alexander McQueen, perfetta. Un vestito quasi impossibile da portare perché formato da un plastron in paillettes dorate che lascia il resto del busto scoperto: ci vogliono fisico, portamento e coraggio. Missione compiuta.

Related posts

Farewell to… Devious Maids

Clizia Germinario

Britannia NON è il nuovo Game of Thrones

Al

TEST: Quante stagioni sopravviveresti in The Vampire Diaries?

Prince

1 comment

Shantiny 23 Gennaio 2013 at 12:31

Buhahaha e io eccomi che accorro **
Posso dire che onestamente nessuna delle mises proposte qui mi entusiasma particolarmente?! T_T sono tutti… strani o comunque inappropriati per l’evento! L’unica veramente stupenda é Taylor! (ma forse perché l’ho sognata stanotte :O)

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv