Sense8 | Netflix annuncia le date dello speciale di Natale e della seconda stagione

sense8

Venite, o fedeli di Sense8.

Netflix ha annunciato che lo speciale di Natale di due ore sarà disponibile in tutto il mondo il 23 Dicembre. Inoltre, la seconda stagione riprenderà con 10 nuovi episodi il 5 Maggio.

Gli episodi saranno disponibili alla visione (e ora possibilmente anche al download) a partire dalle 12:01 am della data di rilascio.

La descrizione rilasciata sullo Speciale di Natale lascia molto all’immaginazione: “Il viaggio continua con questi otto cuori e menti che si intrecciano dentro e fuori le reciproche vite, trovando connessioni più profonde, imparando segreti reciproci più oscuri e disperati e lottando per identificarsi in qualcosa di più che sé stessi.” Un simile vago riassunto è stato dato per la seconda stagione, con l’intero cast che lotterà per sopravvivere e comprendersi l’un l’altro “contro ogni previsione.”

Nella sua recensione della prima stagione, Il critico televisivo di Variety Brian Lowry scrisse, “Il problema principale è semplicemente che lo show non ha molto senso.” Nonostante ciò, il servizio di streaming è piuttosto sicuro che la serie riuscirà a trattenere il suo devoto pubblico per il prossimo futuro.

Le star di Sense8 Tuppence Middleton, Brian J. Smith, Doona Bae, Aml Ameen, Max Riemelt, Tina Desai, Miguel Ángel Silvestre e Jamie Clayton sono otto estranei che diventano mentalmente ed emotivamente connessi.

Lana Wachowski, Grant Hill e J. Michael Straczynski sono i produttori esecutivi dello show.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.