Scream | Tyga e C.J. Wallace nel cast della terza stagione


MTV ha scelto un volto familiare al pubblico per un ruolo centrale in Scream: il rapper Tyga si unirà alla serie horror per la sua terza stagione.

Tyga interpreterà il ruolo di Jamal, il fratellastro leale ma un po’ impetuoso del nuovo personaggio, Deion. Come già riportato, Deion è un giocatore di football in attesa di una borsa di studio per il college, quando un killer mascherato inizia a prendersela con lui.

C.J. Wallace, figlio di Faith Evans e The Notorious B.I.G, sarà Amir, un “genio socialmente impacciato” che vuole intraprendere una carriera musicale, ma nasconde le sue aspirazioni a tutti quelli che conosce. I suoi scontri con il killer (perché ne avrà alcuni) lo costringono a ripensare a quanto duramente intende lavorare per i propri sogni… se sopravviverà.

Sia Tyga che Wallace avranno un ruolo da regular nello show che tornerà a marzo con un cast tutto nuovo e una storyline che probabilmente non avrà riferimenti alla prima e alla seconda stagione. Brett Matthews (The Vampire Diaries, Supernatural) sarà il nuovo showrunner. Queen Latifah, Shakim Conpere e Yaneley Arty sono i nuovi produttori esecutivi.

Il curriculum di Tyga comprende i film Barbershop: The Next Cut e Boo! A Medea Halloween. Wallace ha interpretato suo padre da giovane in Notorious e ha avuto una parte nel film Everything Must Go.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.