Scream | Rinnovato per la stagione 3

scream-renewed-season-3

Lo speciale di Halloween di martedì di Scream (MTV, 9/8c) non sarà l’ultima volta che vedrete i Lakewood Six; TVLine ha scoperto che il drama tornerà per una terza stagione di sei episodi.

Purtroppo, questo è tutto quello che sappiamo al momento. Ulteriori dettagli – compreso i membri del cast e la data della premiere – non sono ancora disponibili, ma MTV ha confermato che lo show avrà dei nuovi showrunner per la stagione 3.

L’ultima volta che abbiamo visto i protagonisti di Scream, Kieran – ora in carcere, a seguito di alcune rivelazioni – aveva ricevuto una telefonata agghiacciante da qualcuno che dichiarava di essere il vero Ghostface. (Hmm… Potrebbe essere questo il motivo per il quale un impiegato dell’hotel dà il bentornato a Lakewood a “Mr. James” nel trailer dello speciale di Halloween?)

“Non possiamo dire molte cose sul futuro – e una di queste cose, naturalmente, è come Kieran continuerà”, aveva detto a TVLine ad agosto lo showrunner di allora Michael Gans. “Ma lui è vivo e in carcere… il che significa che tutto può succedere”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.