Home News Scream Queens | Rivelati trama e personaggi della seconda stagione!

Scream Queens | Rivelati trama e personaggi della seconda stagione!

0
Scream Queens | Rivelati trama e personaggi della seconda stagione!

screamqueens

“Da quello che dice il boss, stiamo tutti per tornare,” ha annunciato Jamie Lee Curtis sabato notte al PaleyFest.

La Curtis ha confermato che insieme a lei, nella seconda stagione di Scream Queens della FOX, ci saranno Billie Lourd, Abigail Breslin, Emma Roberts, Keke Palmer, Lea Michele e Niecy Nash. Curtis e gli altri hanno parlato dello show durante una vivace discussione al Dolby Theatre, moderata da Debra Birnbaum di Variety.

La serie horror-comedy viene dal trio di “Glee”: Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan. La prima stagione di “Scream Queens” ha dimostrato di essere un colosso dei social media se non un mostro dal punto di vista del rating per il canale.

Falchuk ha rivelato che la già annunciata location in un ospedale per la seconda stagione prenderà ispirazione dalla classica saga horror “Halloween”, che era in parte ambientata in un ospedale e includeva nel cast di quattro episodi la stessa Curtis. La seconda stagione della serie sarà filmata a Los Angeles, spostandosi da New Orleans dove invece è stata prodotta la prima.

Falchuk ha rivelato che l’ospedale sarà gestito dal personaggio di Dean Cathy Munsch della Curtis presente nella prima stagione. La preside del college “è andata avanti, verso il successo” dopo aver abolito il sistema delle confraternite e viaggiato per il mondo alla ricerca di una nuova missione.

“Si occuperà di casi che nessuno vuole e di quelle condizioni dichiarate incurabili”, dichiara Falchuk, e la Curtis subito aggiunge, “Per cercare di sistemare il sistema corrotto!”

Ecco qui le descrizioni dei personaggi della seconda stagione di “Screm Queens”:

Le Chanel (Roberts, Breslin, Lourd): come abbiamo visto dal finale della prima stagione, le Chanel si ricoverano in un istituto mentale, dove dovranno affrontare la loro nemesi Dean Munsch. “Le cose si sono capovolte,” dice Falchuk.

Hester (Michele): anche se Falchuk non ha dato dettagli sul ruolo di Hester (ovvero Chanel #6) in questo ospedale, ci dice, “Anche nell’ospedale ci sono molte faccende divertenti in corso. Un aspetto di questo show include gli omicidi e un killer e Hester sarà intimamente coinvolta in qualcosa del genere.”

Zayday (Palmer): dopo la laurea alla Wallace University, Zayday farà da tirocinio per diventare un dottore sotto la supervisione di Dean Munsch.

Dean Munsch (Curtis): dopo aver girato il mondo in cerca di una nuova passione, Dean Munsch comprerà un ospedale e “lo gestirà nel modo che ritiene più opportuno.”

Denise (Nash): Denise adesso è un membro dell’FBI e incrocerà la sua strada con gli altri personaggi quando il suo servizio sarà necessario per risolvere i problemi che si presenteranno all’ospedale.

Falchuk ha anche confermato il ritorno dell’attore Glen Powell e che ci saranno tre nuovi personaggi, che descrive come dei “macho dottori.”

Curtis ha insistito e ripetuto che il casting e la trama erano sconosciuti al cast stesso fino alla rivelazione di Falchuk durante il panel. “La segretezza è quello che penso abbia reso “Scream Queens” così fantastico durante il corso di tutta la stagione,” ha concluso.

Fonte

 

Previous article Outcast | Dal creatore di TWD un horror sull’esorcismo
Next article 10 Attori che hanno avuto anche una carriera musicale
Avatar photo
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here