Home News Scream Queens | Chad Michael Murray parla del proprio personaggio

Scream Queens | Chad Michael Murray parla del proprio personaggio

0
Scream Queens | Chad Michael Murray parla del proprio personaggio

screamqueens-news

Il cast di Scream Queens può già vantare star quali Jamie Lee Curtis, Ariana Grande e Nick Jonas, ma la horror-comedy di Ryan Murphy ne aggiungerà altre per le festività. Chad Michael Murray, Patrick Schwarzenegger e Alan Thicke compariranno nell’episodio di martedì, nei panni della pomposa famiglia di Chad Radwell (Glen Powell).

Come se la caverà Chanel (Emma Roberts) con i Radwell? E Brad (Murray) e Thad (Schwarzenegger) avranno gli stessi assurdi feticci del fratello Chad? Ecco cosa ha da dire Chad Michael Murray riguardo all’episodio:

Come sei finito a far parte del cast di Scream Queens?
Chad Michael Murray: Glen Powell è un caro amico. Lo siamo da anni. Diciamo che è stato lui a chiamarmi. Immagino gli abbiano chiesto se avesse un gruppo di amici che volesse interpretare i suoi fratelli, chi avrebbe voluto per la parte. E ha risposto, “Oh, amico. Sarebbe bellissimo se potesse farlo Chad.” Quindi mi ha chiamato e mi ha chiesto se sarei stato interessato alla parte. La sola idea di fare qualcosa di rapido e divertente… e di poter lavorare con Ryan Murphy, che è ovviamente un genio, e fare lo scemo con Glen… non potevo certo rifiutare.

Come descriveresti Brad Radwell?
Murray: Oddio, Brad sa cosa vuole e sa chi crede di essere. Questa è la maniera migliore per descriverlo… È un Radwell al cento per cento, e ho adorato interpretarlo. Ryan Murphy riesce a creare un ambiente fantastico, nonché un mondo meraviglioso del quale far parte. Lo show è scritto brillantemente. Si spezza su così tanti livelli che non si riesce a credere di star girando certe scene.

screamqueens1-news

Hai avuto delle battute che ti hanno lasciato perplesso? Stile, ‘Oddio, devo davvero dirlo ad alta voce?’
Murray: Assolutamente sì. Direi che Glen ed Emma hanno le battute più ridicole nello show. Non riesco a credere che siano scritte su dei copioni e recitate in televisione. È incredibile, e mi piace. È questo che lo rende così divertente. È un mix fra gli horror classici con cui siamo cresciuti e un pizzico di modernità.

Chad è necrofilo. Dobbiamo aspettarci che Brad abbia le sue stesse abitudini?
Murray: Non l’abbiamo ancora scoperto. Cosa vorrei io? Se Chad è necrofilo, penso sarebbe affascinante se Brad avesse qualche assurda fissazione. Questi ragazzi sono tutti sessualmente deviati, su questo non c’è alcun dubbio. Riesco a immaginarmi Thad con qualche mania bestiale, ce lo vedo. Ha certamente dei problemi. Brad, non lo so, ma sono pronto a scommettere che anche per lui ci sia qualcosa di strano in serbo.

Com’è il rapporto fra Brad e Chanel?
Murray: È troppo presto per dirlo. Arriva una persona nuova in famiglia, e i Radwell sono molto attenti alle apparenze. Il buon nome della famiglia è la cosa che conta di più per loro. Sono fieri di essere dei Radwell. Se Chad porta a casa una nuova ragazza, questa dovrà passare un test.

In cosa differisce il Ringraziamento dei Radwell da uno normale?
Murray: Direi solo la famiglia Radwell di per sé. Sono una famiglia così titolata che immagino Chanel abbia trovato pane per i suoi denti.

Secondo te chi è il killer?
Murray: Mi sono fatto un’idea, ma in realtà non lo so. Nessuno all’interno dello show lo sa. Potrebbe essere chiunque, tranne Chanel. Lo dico perché… Essendoci un serial killer a piede libero, in realtà chiunque potrebbe prendere un’ascia e infilarsi il costume – che è quello della mascotte della scuola – e togliere di mezzo chi voglia, incolpando poi il killer.

Scream Queensva in onda il martedì su Fox.

Fonte

 

Previous article Castle | Gli showrunner parlano della midseason finale
Next article HTGAWM | Peter Nowalk ci parla delle sconvolgenti rivelazioni!
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here