Image default
News Scream Queens

Scream Queens | 10 interrogativi sulla seconda stagione

È passata solo una settimana dall’inizio della seconda stagione di Scream Queens e siamo già molto confusi.
Prima del prossimo episodio, vogliamo raccogliere le dieci domande più pressanti che lo scorso episodio ci ha lasciato.

1. Chi è l’assassino? Ok, siamo partiti in grande. C’è una macchina infernale a piede libero e, per qualche motivo, i suoi strumenti affilati tendono a puntare verso i pazienti dell’istituto.

2. Come entra in gioco in tutto questo Kirstie Alley? Forse sto esagerando, ma dopo la grande rivelazione dello scorso anno che Gigi era una delle ragazze della confraternita nel flashback, penso che potremmo aver visto una versione più giovane del personaggio di Alley nella scena di apertura. Potrebbe essere stata la vedova incinta? O forse quella che ci è sembrata un’infermiera poco disponibile, interpretata da Laura Bell Bundy?

3. Chi è il bambino? Un’altra stagione di Scream Queens, altri misteri. Forse è troppo ovvio pensare che sia il Dottor Cascade? E parlando del personaggio di Taylor Lautner…

4. Perché il dottor Cascade è così freddo? Certo, il suo essere così glaciale può essere il risultato di cure mediche inappropriate, ma penso che ci sia di più in questa storia. Potremmo avere un bell’esemplare di Frankenstein tra le mani?

5. A chi appartiene la mano data al dottor Holt? Perché quella cosa ha chiaramente una mente diabolica di suo. (Teoria: chiunque ci sia dietro alla maschera verde ha solo una mano… perché l’altra è stata donata alla scienza. Ed è stata data al dottor Holt!).

6. Perché Chanel #5 è così sospettosa riguardo al tatuaggio di Harvard del dottor Holt? Quell’ “H” potrebbe riferirsi a qualcosa d’altro che non Harvard? O Chanel #5 non è capace di fare lo spelling? Entrambe le ipotesi sono plausibili.

7. Perché la Munsch vuole che l’ospedale abbia successo? Oltre all’ovvio “La dottoressa Munsch ha detto a Zayday che ha un motivo personale e segreto per desiderare che l’ospedale prosperi…”.

8. La serie documentario “Chanel” di Netflix ha una seconda stagione? O stiamo vedendo la seconda stagione andare in onda in tempo reale su Scream Queens?

9. Quali fratelli Hemsworth ha separato il dottor Holt? Ce ne sono tre. E nessuno di loro ha gemelli.

10. Che cosa è successo a Grace?… Sto scherzando. A nessuno interessa!

Che cosa ne pensate? Avete letto la nostra recensione della prima puntata?

Fonte

Related posts

Super Fun Night | Rebel Wilson: “Non mi importa il mio aspetto”

Lily

Game Of Thrones | Tutti i registi della quarta stagione

Flight

Doctor Who | Arriva la conferma: Jenna Coleman lascia la serie

WalkeRita

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv