Home News Scream | Il boss parla della morte di Wes Craven: “Siamo devastati”

Scream | Il boss parla della morte di Wes Craven: “Siamo devastati”

0
Scream | Il boss parla della morte di Wes Craven: “Siamo devastati”

scream-wes-cravenDopo la notizia di domenica della morte per cancro al cervello della leggenda dell’horror Wes Craven all’età di 76 anni, la squadra dietro la serie tv di MTV è ancora addolorata.

“Tutti nello show sono sconvolti,” ha detto a TVLine il produttore esecutivo Jill Blotevogel. “Siamo devastati, e so che il mondo si sente allo stesso modo, perché non aveva reso pubblici i suoi problemi di salute. Sono molto triste.”

Craven, che ha diretto tutti e quattro i film di Scream, è stato anche produttore esecutivo dell’adattamento televisivo. Blotevogel ha confermato che MTV farà un tributo a Craven in qualche modo, durante il finale della prima stagione, in onda martedì.

“E’ naturale onorarlo. Il finale di Scream non sarebbe niente, non esisterebbe senza Wes, “ha detto. “Sono sicuro che sarà un elemento di silenzio. Non sono ancora sicuro in quale forma sarà.”

 

Fonte

Previous article Suits | Recensione 5×010 – Faith
Next article Jane the Virgin | La cantante Kesha nel cast
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here