Home News Scorpion | Un ospite direttamente da JAG-Avvocati in divisa

Scorpion | Un ospite direttamente da JAG-Avvocati in divisa

0
Scorpion | Un ospite direttamente da JAG-Avvocati in divisa

david_james_elliott_a_lDavid James Elliott torna alla CBS.

L’ex di JAG si è assicurato un ruolo nello show matricola del canale, Scorpion, così abbiamo appreso.

Elliott apparirà come ospite in un episodio dello show ispirato alla vita del genio Walter O’Brian all’inizio del 2015. Interpreterà Bruce Jones, un ex agente dei Servizi Segreti che si rivolgerà alla Squadra Scorpion per riuscire a recuperare un ricordo di 15 anni fa, quando ciò diverrà l’unica speranza per poter arrestare dei terroristi che stanno cercando di irrompere in un sito militare di missili nucleari appartenenti agli Stati Uniti.

Il personaggio era incaricato di proteggere il Presidente Clinton durante un servizio ma un colpo d’arma da fuoco in servizio gli causò un arresto cardiaco con conseguente danno anossico celebrale. Il ruolo di Elliott è al momento programmato per un solo episodio ma c’è del potenziale per un suo ritorno.

Recenti apparizioni di Elliott sono state nel pilot per Fox No place like home. I suoi lavori includono  Mad Men, GCB, CSI: NY e Close to Home.

Scorpion va in onda il lunedì alle 9 p.m. suCBS.

Fonte

Previous article Better Call Saul | Il poster della prima stagione
Next article Agents of SHIELD | Le domande che avranno una risposta nella seconda parte di stagione
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here