Home Game of Thrones Scoop su The Flash, Game of Thrones, Suits, Hannibal, The Americans e altri

Scoop su The Flash, Game of Thrones, Suits, Hannibal, The Americans e altri

0
Scoop su The Flash, Game of Thrones, Suits, Hannibal, The Americans e altri

140527megabuzz1_300x206Ogni settimana, Natalie Abrams soddisfa la vostra voglia di scoop televisivi.

L’unico lato negativo del lungo weekend di vacanza è stato l’assenza del nuovo episodio di Game of Thrones! Cosa mi dici di Sansa ora che Ditocorto ha ucciso sua zia? — Georgia
Siccome è l’unica testimone di ciò che è accaduto alla Signora della Vallata, la figlia più grande degli Stark viene catapultata in una posizione di potere. Come si vede dal promo, Sansa ha il destino di Ditocorto nelle sue mani. Ma testimonierà davvero contro l’uomo che l’ha aiutata a scappare da Approdo del Re? Diciamo solo che la sua scelta mostrerà esattamente quanto faccia parte anche lei del gioco.

Come verrà scritta l’uscita di Lee Thompson Young in Rizzoli & Isles? — Kit
Jane e Maura non sapranno della morte di Frost — a causa di un incidente d’auto — fino alla fine della premiere della stagione 5. L’episodio successivo mostrerà la squadra che affronta la perdita mentre organizza i funerali di Frost, durante il quale Jane terrà un tributo molto sentito per il suo ex partner. Suggerimento da professionista: preparate i fazzoletti.

Visto che non vedremo molto Piper e Alex in questa stagione di Orange Is the New Black, c’è qualche altra storia d’amore che possiamo ottenere? — Salehe
Sicuramente ci sono molte “coppie” a sorpresa questa stagione – specialmente quando Big Boo e Nicky decidono di tenere una gara di sesso! Sarete scioccati nel vedere chi sceglierà Nicky (suggerimento: sta bene in uniforme), ma avrà una forte competizione in quanto ce ne saranno altri due a contendersi l’affetto di questa persona.

Come gestirà Olivia il fatto di essere madre in Law & Order: Special Victims Unit? — Josie
Non partirà benissimo! Anzi, il tempo che Olivia può passare con il piccolo Noah verrà interrotto dalla caccia ai veri colpevoli della morte della madre di Noah. Inutile dire che il caso alla fine mette sia Benson che il bambino in pericolo. Per fortuna Benson chiamerà un vecchio amico che sarà fondamentale per risolvere il caso.

Ti prego dimmi qualcosa su Mistresses. — Jen
La seconda stagione riprenderà otto mesi dopo il grande incidente di Savi, e mentre la sua sopravvivenza non è esattamente una sorpresa, lo è la persona con la quale ha passato questi giorni. (Il fatto che Harry stia lavorando con la sorella di Savi, Joss, può essere un indizio?). Ma chiunque scelga, so che una terza persona complicherà le cose in maniera importante più in là nella stagione.

Scoop su Suits, per favore! — Petra
La premiere della quarta stagione riprenderà tre mesi dopo, e Mike non ha ancora ancora fatto un “fuori campo” nel suo nuovo lavoro. A peggiorare le cose, la sua strategia di aiutare Walter Gillis (guest star Michael Gross) e la sua impresa appena nata non piacerà ad Harvey, a cui è stat detto di lasciare andare completamente Mike! Ma lo farà?

Hai qualche altro scoop su Under the Dome? — Rachel
Vuoi più fantasmi? Sembra che il momento da “come to dome” di Big Jim coinvolgerà alcune di quelle apparizioni che hanno afflitto alcuni residenti nella scorsa stagione. “Ci sono momenti in cui Big Jim forse vede dei fantasmi”, dice Dean Norris. “E’ una situazione terrificante, ma è anche divertente vedere Big Jim agitarsi con queste specie di fantasmi del Natale passato e futuro e doverci avere a che fare”.

Qualche scoop sulla nuova stagione di Falling Skies? — Tony
Quando lo show ritornerà con la quarta stagione, ciò che è rimasto del Secondo Gruppo verrà presto decimato, a parte alcuni coraggiosi sopravvissuti che verranno separati e obbligati a lottare contro degli avversari per poter sopravvivere. Infatti, incontreranno una minaccia ancora più mortale degli Espheni. (Pensate a Hitler Youth.). La distopia non è grandiosa?

Quel finale di Hannibal mi ha distrutto. Chi morirà in quel bagno di sangue? — Tyrone
Il produttore esecutivo Bryan Fuller promette che potrebbe esserci più di una vittima, ma possiamo ufficialmente escludere Will Graham. Tuttavia, Will avrà evidenti cicatrici sia fisiche che emotive nella terza stagione, che Fuller considera come un reboot. “Will Graham deve cambiare a causa di questa esperienza”, dice Fuller. “Deve essere una versione diversa dall’uomo che abbiamo conosciuto. Tutte le conversazione che ho avuto con Hugh Dancy sono state su un Will completamente nuovo. Chi è adesso?”

Sai dove riprenderà The Americans la prossima stagione? — Chloe
Sì, e le tensioni tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica saranno ai massimi livelli, rendendo il lavoro di Philip ed Elizabeth ancora più difficile. “Regan è molto vicino a definire l’unione Sovietica ‘Impero del Male'”, dice il produttore esecutivo Joe Weisberg. “La Guerra Fredda in sé continuerà a peggiorare. Proprio quando pensavi che la Guerra Fredda fosse orribile, entreremo nel 1983 e le cose peggioreranno in Afghanistan.”

Qualcosa sulla nuova stagione di Major Crimes? — Alison
L’avvincente apertura di stagione è una storia tortuosa che coinvolge la scomparsa di due bambini e il loro padre. Sfortunatamente, il caso diventa omicidio, che rivela una oscura e dura verità per tutti i membri della famiglia coinvolti. Parlando di famiglie complicate, il mondo di Rusty verrà nuovamente sconvolto a causa della sua. Ma potrebbe sorprendervi la persona con cui condivide questa informazione.

Sei così fortunata ad aver visto The Flash! Ti prego rivelaci qualcosa! — Donna
Fin da “The Scientist”, dove Barry parlò di una figura offuscata, non suo padre, come il vero colpevole della morte della madre, i fan del fumetto hanno sospettato che Reverse Flash potrebbe avere un ruolo nello spin-off. Quei fans non verranno delusi, ma i momenti finali della series premiere suggeriranno anche altre forze nefaste al lavoro a Central City. Oh, e il primissimo crossover non deluderà.

Mega Delirio: Forse sono solo io a gioire per le disgrazie altrui, ma godo a vedere le persone che cadono in American Ninja Warrior — soprattutto perché so quanto è gelata l’acqua.

Mini Invettiva: E’ un peccato che Revolution non abbia potuto fornire una chiusura perché i nanobot stupidi e adoratori di clown non erano per niente soddisfacenti.

Raccomandazione di questa settimana: Silicon Valley (Domenica, ore 10/9c su HBO). Se non avete visto questa comedy affettuosa e spassosa, avete ancora tempo di recuperare per il season finale. Anche se non sapete niente su come lanciare una compagnia tech, sicuramente farete il tifo perché questi perdenti riescano a sfondare!

 

Fonte

Previous article Hemlock Grove | Prime immagini dalla stagione 2
Next article Steven Moffat: “Russel T. Davies ha salvato Doctor Who dalla cancellazione”
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here