Scandal | Scott Foley parla del rapimento di Olivia e del vero amore di Jake

SCANDAL_612x380Scott Foley sa chi ha rapito Olivia in Scandal. E secondo lui, “E’ fantastico.” Quindi, vuol dire che non è il vice presidente?

Beh, ancora non lo sappiamo, ma in una discussione con Time, Foley ha parlato del suo debutto alla regia, Let’s Kill Ward’s Wife – una comedy dark disponibile ora On Demand e nei teatri dal 9 gennaio – e anche del suo show che sta scrivendo per ABC, una sitcom ambientata durante la cena di prova di una coppia. Ed ovviamente, ha detto qualcosa su ciò che succederà a Jake e Olivia.

Per quanto riguarda Foley, Jake continuerà a battersi per Olivia. “Nonostante i fan pensino che Olivia e Fitz debbano stare insieme, io penso che Olivia sia quella giusta per Jake,” ha detto. “Per quanto frustrato possa diventare e nonostante tutti casini, penso che debba farsi avanti. Deve assicurarsi che lei capisca cosa prova lui.”

Ha anche aggiunto, “Ma incrociamo le dita per Jake. In un modo o nell’altro, scopriremo cosa succederà a loro tre.” Spoiler: muoiono tutti. Scherzetto.

Scandal ritorna giovedì 29 gennaio su ABC.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.