Home Scandal Scandal | Rowan tornerà?

Scandal | Rowan tornerà?

0
Scandal | Rowan tornerà?

SCANDALATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler del midseason finale di Scandal. Leggete a vostro rischio.

Papa Pope non può essere ucciso! L’evasivo capo del B613 è sfuggito a morte certa durante il finale invernale.

Dopo che Rowan (Joe Morton) ha fatto partire un Protocollo Fantasma per far piazza pulita di ogni agente del B613, si è presentato a casa di Olivia (Kerry Washington) con l’intenzione di vedere se la figlia l’avesse ucciso.

Infatti Liv ha preso in mano la pistola che Rowan ha lasciato sul tavolo e ha anche sparato, ma la pistola non era carica. “Ci è rimasto male,” dice Morton a EW. “La cosa bella della scena è che lui lascia la pistola sul tavolo. Quando ho letto la scena ho pensato, ‘Oh, l’ha fatto apposto. Non è stato un errore. Non è stata una svista.’ Voleva vedere cosa avrebbe fatto. Dal solo fatto che l’ha presa, ha capito molte cose. ‘Oh, sei disposta a spararmi. Ora lo so.’ La fiducia verso la figlia ha fatto un altro passo indietro.”

Da parte sua, Washington dice che la scena ha dato a Olivia un senso di libertà, lasciar andare entrambi i genitori. “Se sei disposto ad affrontare le cose che ti spaventano di più, se sei disposto ad affrontare i tuoi demoni più oscuri, solo quando lo farai potrai essere libero,” dice Washington. “E’ qui che vogliamo arrivare, guardare dall’altro lato, guardare negli occhi il diavolo che l’ha messa al mondo e dice, ‘Ti respingo. Non più alcun potere su di me. Sarò un’adulta. Mi farò da genitore e sceglierò la mia eredità e non andrò avanti con questa pazzia.” Vedremo se riuscirà a farlo.” Potrebbe essere difficile ora che è stata rapita.

Sfortunatamente Rowan è ancora in circolazione, lasciando aperta la possibilità di un suo ritorno. “Penso che rimarrò in giro ancora per un po’,” dice Morton, insinuando che Olivia potrebbe scoprire com’è la vita senza la protezione e la guida di suo padre. “Amo l’idea che stanno preparando Olivia a stare da sola. Sono curioso di vedere come sarà e cosa vuol dire nei termini della nostra storia e cosa le mancherà.”

Scandal tornerà il 29 gennaio su ABC.

 

Fonte

Previous article The Following | La star di Smallville, Allison Mack, come guest star
Next article Veep | Hugh Laurie nel cast della Stagione 4, l’attore torna in TV dopo la fine di House
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here