Home News Scandal | Il ritorno di Dan Bucatinsky e Kate Burton in questa stagione

Scandal | Il ritorno di Dan Bucatinsky e Kate Burton in questa stagione

0
Scandal | Il ritorno di Dan Bucatinsky e Kate Burton in questa stagione

scandal-sally-jamesSubito il ritorno scioccante di Henry Ian Cusick, Scandal riporterà altri due personaggi amati dai fan in gioco.

Dan Bucatinsky (James “Publius” Novak) e Kate Burton (Sally “Crispy Piggy” Langston) torneranno nel drama di ABC in questa stagione, ha confermato TVLine, anche se i dettagli sul loro ritorno sono ancora segreti.

E’ comunque confermato che James apparirà tramite flashback; è assicurato che James è morto e Scandal non ha intenzione di resuscitare nessuno tanto presto.

Per quanto riguarda Sally, l’ex Vice Presidente degli Stati Uniti reclamerà il suo trono, dopo lo sfortunato “incidente” di Andrew?

Il ritorno Bucatinsky e Burton è stato annunciato all’inizio da E!Online.

 

Fonte

Previous article Agents of S.H.I.E.L.D. | Recensione 2×11 – Aftershocks
Next article Doctor Who | La verità da Moffat sull’uscita di scena di Coleman
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here