Scandal | Huckleberry e Quinn ai ferri corti ?

19ScaFatti più in là, Olitz: un’altra ‘coppia’ di Scandal salterà sul treno del drama questa stagione.

Huckleberry & Quinn — il duo Huck (Guillermo Diaz) e Quinn (Katie Lowes), affronterà dei brutti momenti ora che la ragazza ha sperimentato l’esilarante piacere di torturare qualcuno. Quando Quinn ha perso tutto a causa di Defiance, Huck l’ha aiutata nel canalizzare la sua rabbia in attività extra-curriculari che potremmo definire “Dexteriane”. In quel modo non è stata tentata dal prendersi la sua vendetta su Hollis Doyle (Gregg Henry), così da poter continuare ad indossare il “cappello bianco”. Diventando la protégé di Huck, Quinn ora ha una forte attrazione verso il lato oscuro e si sta trasformando in tutto ciò che Huck odia riguardo se stesso. Come questo fatto influenzerà il loro rapporto? TVGuide.com ha fatto una chiacchierata con gli attori Lowes e Diaz sul set del drama ABC, per ottenere qualche scoop:

Parliamo del rapporto tra Quinn e Huck. Quest’ultimo crede di aver creato un mostro?
Guillermo Diaz: Assolutamente, e sa come ci si sente dopo il primo omicidio, ricorda quanto possa creare dipendenza, quindi pensa “ Oh mio Dio, cos’ho fatto? Le ho insegnato tutte quelle cose e gliene ho parlato, l’ho portata con me, e le è piaciuto, forse è persino più capace di me nel farlo.” Si è visto come Quinn non avesse paura, l’ha fatto e basta. Huck avrà sempre la capacità di uccidere, ed ha molta più esperienza di Quinn, ma non sa cosa fare per impedirle di continuare su questa strada. Capiamo che è disorientato. “ Cosa faccio? Come la risolvo? ” Lei è totalmente coinvolta e Huck non sa se c’è un modo per farla tornare indietro per tempo.

Perchè pensi che Quinn sia così attratta da quel mondo?
Katie Lowes:
 Le sono accadute cose orribili, fuori dal suo controllo, perciò nel momento in cui ha avuto l’opportunità di provocare dolore ad un’altra persona e avere la situazione totalmente sotto controllo, l’ha presa al volo. E’ ciò che vuole, avere tutto sotto controllo nella sua vita e in generale. E quale modo migliore di realizzarlo se non torturare qualcuno? Questa stagione, vedremo come influenzerà il suo rapporto con Huck e se quest’ultimo sarà entusiasta o meno della situazione, e se qualcuno dello studio lo scoprirà. Dopo tutto Huck ha avuto un crollo mentale, non è più il torturatore di una volta, e forse ci serve un torturatore nello show.

Ci saranno serie ripercussioni sul loro rapporto?
Diaz: Sì. Io penso che ce ne saranno. Huck sarà un po’ “ Smettila di fare queste cose. Smettila di chiedere cose. Non puoi farlo questo. ” Credo che questo la spinga a fare esattamente l’opposto, sentirà l’eccitazione e il desiderio di uccidere sempre di più. Più Huck dice no, più lei pensa “ Sì! ” 
Lowes: Non abbiamo ancora visto fino a dove si spingerà. Si è spinta già oltre il recuperabile. E come attrice sono spaventata dallo sconfinare del personaggio, ma sono pronta a tutto. Andrei dovunque Shonda Rhimes voglia che io vada col personaggio, ogni giorno di ogni settimana, sempre che Quinn non muoia. Non farla morire, ti prego. Sarò una cattiva, ucciderò persone, farò tutto ciò che vuoi. Mentirò, tradirò e ruberò, ma non far morire Quinn.
Diaz: Credo che Huck ucciderà Quinn. Scherzo.
Lowes: Oh mio Dio! Tutto è possibile in questo show, è uno di quegli show! Trovo molto interessante il viaggio che ha fatto dall’ inizio fino ad ora. Lo scoprire di essere una brava in qualcosa, di far parte di qualcosa e mostrare le proprie capacità è molto forte, è per questo che gli autori stanno sperimentando fino a che punto possa arrivare. Sicuramente bisogna tenerla d’occhio viste le suo nuove doti.

Come cambia il rapporto di Huck con Olivia (Kerry Washington) dal momento che Huck l’ha attaccata fisicamente?
Diaz: Inizialmente è imbarazzante stare nella stessa stanza dopo ciò che è successo. Ma in famiglia, a volte affronti crisi del genere. A volte devi avere una bella litigata per avvicinarti a qualcuno. Era ora che Huck si sfogasse con lei. Credo che li avvicinerà e li porterà a volersi sempre più bene e lavorare più duramente insieme, eventualmente si risolverà tutto. Ma sarà intenso. Non abbiamo mai visto Huck andarci così pesante su lei, arrivare allo scontro fisico, è stato spaventoso, Olivia era terrorizzata per la propria vita in quel momento. 

Huck avrà un rapporto particolare con Jake (Scott Foley) ora che è tornato?
Diaz:
All’inizio c’è una tensione tra i due e Huck pensa cose della serie “ Tu chi diavolo sei? Fuori dalle scatole ”. Sa che Jake ha avuto una relazione intima con Olivia e questo fatto non gli piace. Quando scopre che Jake ha fatto parte del B613, Huck sarà tipo “ Ci conosciamo. Ora so chi sei. Sei come un fratello. ” Forse il rapporto non sarà così stretto, ma sono stati entrambi nella stessa brutta situazione, perciò credo che si piaceranno e proveranno a lavorare insieme per risolvere le cose.

‘Scandal’ va in onda ogni giovedì, sulla ABC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.