Home News Scandal | Darby Stanchfield parla del passato abusivo di Abby

Scandal | Darby Stanchfield parla del passato abusivo di Abby

0
Scandal | Darby Stanchfield parla del passato abusivo di Abby

DARBY STANCHFIELD, JEFF PERRYSiamo alla quarta stagione di Scandal e Abby Whelan (Darby Stanchfield) è ancora un mistero. Il pubblico ha scoperto piano piano che il braccio destro di Olivia (Kerry Washington) aveva alle spalle un matrimonio politico, in cui suo marito, Charles Putney (Michael Trucco) la picchiava, finché Olivia l’ha liberata dall’incubo.

Ma il passato di Abby tornerà a tormentarla durante l’episodio di questa settimana, quando Charles si presenta alla Casa Bianca, costringendo Abby a rivivere le sue peggiori paure. “Shonda e gli autori hanno scritto un episodio bellissimo e rivelatore,” dice Stanchfield a EW sul set della serie. “Racconta una specifica storia sulla vittima di abusi e le conseguenze e i sintomi di qualcuno che ha subito abusi. Ci sono molte cose, come il non sentirsi al sicuro, l’essere paranoici e il nascondersi.”

L’arrivo di Charles alla Casa Bianca porterà a galla vecchi ricordi, e rivelando un lato di Abby che il pubblico non ha ancora visto. “È davvero bello perché voi pensate che Abby ha avuto tutto dalla vita – ed è così, si è rimessa in piedi e Olivia l’ha aiutata – ma appena lui viene nominato, torna ai modi di quando era con lui, parlare piano e non sentirsi al sicuro, tutte queste cose,” dice Stanchfield. “Ma ha anche un modo per vedere come era Abby intorno a lui. Abby di solito parla a voce alta, senza problemi, davanti alla gente, ma quando abbiamo fatto le scene in cui sono insieme, c’è molto meno contatto visivo e lei si sente molto piccola.”

JEFF PERRY, MICHAEL TRUCCO, TONY GOLDWYN, PAUL ADELSTEIN

Fortunatamente, Abby troverà ancora una volta aiuto da Olivia. “Olivia accorre in aiuto di Abby,” dice. “Con Abby che non sa che fare, torna immediatamente dall’unica persona che ha nella sua vita, Olivia. La loro amicizia è molto più forte di qualsiasi uomo che può avere nella sua vita.”

Alcuni pensano che Abby tornerà ai suoi giorni deboli, ma Stanchfield promette che affronterà il marito da sola. “Abby si prenderà cura di sé stessa,” dice. “C’è una bella storia per Abby nell’episodio. L’ultima volta Olivia l’ha tirata fuori da quel rapporto. Questa volta nessun altro la salverà.”

Scandal va in onda il giovedì su ABC.

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here