Home News Scandal | Dagli zombie agli scandali, un nuovo arrivo

Scandal | Dagli zombie agli scandali, un nuovo arrivo

0
Scandal | Dagli zombie agli scandali, un nuovo arrivo

2015 Summer TCA Tour - Day 11

Mia Maestro si sta dirigendo da una New York city piena di zombie ad una Washington DC piena di scandali. L’attrice di “The Strain” si è unita al cast di Scandal per la stagione 5.

Deadline riporta che , in vero stile Shondaland, i dettagli del ruolo sono stati tenuti segreti. Ma si sottolinea che la Maestro avrà un “ruolo importante e ricorrente.”

Maestro interpreta attualmente Nora Martinez in “The Strain”. Ha anche sostenuto ruoli minori in “Hannibal,” “Person of Interest” e “White Collar.

La stagione 4 di “Scandal” è terminata con Mellie (Bellamy Young) che vende la sua anima a Rowan (Joe Morton), molto probabilmente mettendo un taglio alla sua relazione con il Presidente Fitz (Tony Goldwyn) e spedendolo dritto, alla fine, nelle braccia di Olivia (Kerry Washington).

La premiere della Quinta Stagione di “Scandal” sarà giovedì 24 settembre su ABC alla 9pm

Fonte

Previous article Telefiliadi 2015 | Categoria REVIVAL Domanda 1
Next article Best Fan-made Video of the Week #61
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here