Scandal | Cosa farà tornare Olivia a Washington?

 

JOE MORTON, KERRY WASHINGTONL’ultima volta che abbiamo visto Scandal, Olivia ha detto di essere lei stessa lo scandalo che ha bisogno di essere sistemato, così ha accettato l’invito di Jake di allontanarsi da tutto, una volta per tutte. Ma sicuramente qualcosa la attirerà di nuovo a Washington, giusto?

Sarà la notizia che Harrison (si presume) è morto a causa di Tom, su richiesta di Rowan? O, visto che i segreti non restano tali a lungo in Scandal, forse Liv scoprirà che è stato Rowan, e non sua madre, a organizzare l’omicidio del figlio di Fitz, Jerry?

O forse, solo forse, Jake non è proprio COSÍ TONY GOLDWYN, BELLAMY YOUNG

L’altra grande questione del finale della terza stagione riguarda il matrimonio dei Grant, testato in ogni modo possibile nel corso degli anni, ma ora sta attraversando la tragica morte di un figlio adolescente. La morte di Jerry farà chiarezza nella coppia su ciò che è davvero importante nella vita, cancellando i rispettivi errori del passato? O sarà la goccia che fa traboccare il vaso e che porterà alla rottura della coppia presidenziale?
Guardate il video che racchiude i momenti finali della terza stagione e fate le vostre predizioni sulla quarta stagione nel sondaggio sottostante.

https://www.youtube.com/watch?v=wruC3gZ7OoQ#t=130

Per quale motivo Olivia ritorna a Washington?

View Results

Loading ... Loading ...

Che relazione avranno Fitz e Mellie?

View Results

Loading ... Loading ...

Fonte

 

 

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.