Home News Scandal | Ancora mistero sulla premiere, immagini dall’episodio 4×11

Scandal | Ancora mistero sulla premiere, immagini dall’episodio 4×11

0
Scandal | Ancora mistero sulla premiere, immagini dall’episodio 4×11

JEFF PERRY, DARBY STANCHFIELDScandal tornerà con la sua quarta stagione giovedì, 29 gennaio, ed ancora ABC non ha rilasciato nessuna immagine della premiere invernale. Al loro posto, le prime immagini dell’episodio che seguirà la premiere, in onda il 5 febbraio, e la notizia è triste: Olivia è apparentemente ancora scomparsa.

Almeno sappiamo che, uno, l’episodio si intitola “Where’s the Black Lady?”– parole che, prevedo, verranno pronunciate dall’ospite Marla Gibbs (The Jeffersons); due, la sinossi recita, “Con Olivia ancora scomparsa, la squadra si unirà per affrontare qualunque minaccia pure di riportarla a casa al sicuro.”

In ultimo, i volti tesi di Quinn e Jake nella galleria fotografica qui sotto, confermano nuovamente che non si trova in DC.

GALLERIA FOTO 

Fonte

Previous article SAG Awards 2015 | I Vincitori
Next article New Girl | Conosceremo la mamma di uno dei personaggi
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here