Home News Sarah Jessica Parker parla di “The Carrie Diaries”: ‘ è bizzarro!’

Sarah Jessica Parker parla di “The Carrie Diaries”: ‘ è bizzarro!’

2
Sarah Jessica Parker parla di “The Carrie Diaries”: ‘ è bizzarro!’

In una recente intervista con Net-a-Porter del The Edit, l’originale Carrie, Sarah Jessica Parker, non ha espresso molte parole d’apprezzamento riguardo il prequel di Sex and the City trasmesso sulla CW. In particolare, la Parker si è rivelata essere molto protettiva nei confronti del ruolo che ha recitato per sei stagioni sulla HBO e due volte sul grande schermo.

sarah-jessica-parker-mtv-movie-awards-2008-02

Quando le è stato chiesto cosa pensasse sulla versione adolescente di Carrie, intepretata da AnnaSophia Robb, la Parker ha così commentato ” Non sono sicura … Sai, penso che sia una di quelle prove della vostra generosità. Lei è una ragazza bella e voglio che si approvi lei stessa, ma è … comunque molto bizzarro”.
Sebbene la Robb ha preferito mantenere il silenzio sulle notazioni della Parker, forse, invece, vorrebbe prestare attenzione ad una parte del consiglio dell’attrice riguardo la cura dei suoi piedi:

“Per circa dieci anni, io letteralmente correvo sui tacchi. Lavoravo 18 ore al giorno e non li toglievo mai! La morale della mia storia è che si devono affrontare le conseguenze della propria vita, prima o poi. E’ triste, perché i miei piedi mi hanno portata in giro per il mondo, ma alla fine era come se mi dicessero: ‘Sai, siamo un po’ stanchi, potresti semplicemente fermarti – e non indossare scarpe a buon mercato su di noi?'”.

E voi credete che l’interpretazione della Robb sia all’altezza di quella della Parker?

 

FONTE

2 COMMENTS

  1. Non ho capito: la colpa è dei tacchi o delle scarpe a buon mercato(che , peraltro, non mi sembra indossasse sul set )?;-)

  2. Questa intervista alla Parker mi ha solo dato conferma di quanto, purtroppo, lei sia una persona frivola e leggera, soprattutto nelle interviste! Amo Carrie, ma la Parker è proprio ‘na fessacchiotta. @Hermione, se vai a vedere anche la Fonte, puoi vedere come non si capisce dove vuole andare a parare con i suoi discorsi!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here