Home News Salem | Il promo della stagione 3 promette un viaggio ‘violento ed imprevedibile’

Salem | Il promo della stagione 3 promette un viaggio ‘violento ed imprevedibile’

0
Salem | Il promo della stagione 3 promette un viaggio ‘violento ed imprevedibile’

Potete pensare di conoscere Salem, ma fidatevi del produttore esecutivo Adam Simon quando dice che: “Voi non conoscete Salem“.

In un video mandato in onda mercoledì da WGN America in vista del Comic-Con di New York, il produttore esecutivo Brannon Braga promette che la stagione 3 (in onda mercoledì, 2 novembre alle 9/8c) sarà “violenta ed imprevedibile come le prime due”.

Tuttavia, con il diavolo che porta l’inferno sulla terra – e che abita il corpo del figlio di Mary e John – la posta in gioco è più alta che mai. “L’unica persona che possa sconfiggere il ragazzo è la madre”, dice Braga, “e quando iniziamo la stagione, ovviamente, è morta”.

A complicare ulteriormente le cose sarà l’aggiunta nel cast di Marilyn Manson nel ruolo di Thomas Dinley, che viene descritto nella clip come “un mix tra un pessimo parrucchiere e una persona che taglia la gente per divertimento per vedere cosa c’è all’interno”.

Nel video possiamo vedere anche Shane West che rivela che John in questa stagione sarà “completamente diverso”, Ashley Madekwe che discute del nuovo ruolo di Tituba, e Tazmin Merchant che suggerisce una differenza fondamentale tra Anne e Mary (Janet Montgomery).

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here