Salem | I nuovi poster anticipano una “witch war”

salem-season-2-poster-wgn-thumb

Qualcosa di molto cattivo sta per arrivare a Salem per la sua seconda stagione. WGN America ha rilasciato quattro poster meravigliosamente inquietanti per il period drama che tratta dei processi alle streghe del diciassettesimo secolo, che ci mostrano che c’è davvero da aver paura quando lo show tornerà il 5 di aprile.

Anticipando l’inizio di una “guerra delle streghe”, le nuove immagini mostrano Mary Sibley (Janet Montgomery) al comando del battaglione. Che si tratti di un esercito di streghe che tiene in mano cappi e torce, o di Mary seduta su una croce al contrario, è chiaro che l’oscurità è all’orizzonte.

La prima stagione ci ha lasciato con un cliffhanger molto grosso per Mary e il suo amato, il capitano John Alden (Shane West), che è stato salvato dai nativi americani da morte certa. Il produttore esecutivo Brannon Braga ha detto a Zap2it che “la seconda stagione vedrà molte trasformazioni – ci saranno nuove poste in gioco, emotivamente, in questa relazione. Ne vedremmo di ogni colore.”

Eccovi i quattro poster:

salem-season-2-poster-wgn

salem-season-2-poster-wgn-2

salem-season-2-poster-wgn-3

salem-season-2-poster-wgn-4

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.