Home News Sabrina | Richard Coyle sarà il temibile Father Blackwood

Sabrina | Richard Coyle sarà il temibile Father Blackwood

0
Sabrina | Richard Coyle sarà il temibile Father Blackwood

Sabrina, ti presento la tua nemesi.

La serie di Netflix, ancora senza titolo, basata sui fumetti Chilling Adventures of Sabrina, ha già trovato il suo principale antagonista Father Blackwood, il quale sarà interpretato da Richard Coyle (Covent Affairs, Crossbones).

Basato sulla serie di fumetti – e scritto e diretto dallo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa – si tratta di una nuova versione dell’iconico personaggio che “re-immagina l’origine e le avventure della strega adolescente Sabrina con un tono più cupo, tra horror, occulto e ovviamente stregoneria. L’adattamento vede Sabrina che cerca di riconciliare la sua doppia natura – metà strega e metà mortale – mentre si oppone alle forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo che gli umani abitano.”

Father Blackwood è “l’Alto Prete della Chiesa della Notte. Spietato e ambizioso, Blackwood nasconde un piano oscuro e terrificante che lo metterà in conflitto diretto con Sabrina (Kiernan Shipka di Mad Men) e gli altri membri della congrega.”

Oltre a Shipka nei panni di Sabrina, sono stati già annunciati Miranda Otto (Aunt Zelda), Lucy Davis (Aunt Hilda), Jaz Sinclair (Rosalind, la migliore amica di Sabrina), Michell Gomez (Mary Wardell, l’insegnante di Sabrina posseduta) e Chance Perdomo (Ambrose, il cugino di Sabrina).

 

Fonte

Previous article The Flash | Iris indosserà il costume da velocista
Next article Inside The Box | Gotham – Stagione 3
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here