Sabrina | La serie di Netflix ha trovato la sua zia Zelda

Ora che ha trovato l’attrice che interpreterà la zia Zelda, la nuova famiglia Spellman della TV è sempre più vicina al termine dei casting.

L’attrice australiana Miranda Otto, già vista in Homeland e 24:Legacy, sarà Zelda Spellman nella serie di Netflix che ancora non ha un titolo definitivo. La sua descrizione ufficiale è questa: “Orgogliosa e devota, Zelda pensa che non ci sia onore maggiore di servire il Signore Oscuro e di essere membro della Church of the Night. Guida la famiglia con disciplina ed è molto protettiva nei confronti di Sabrina, e con Hilda creano la coppia Caino-Abele”

Otto, una series regular, si unisce ai membri del cast già annunciati Kiernan Shipka (Sabrina), Lucy Davis (Aunt Hilda), Jaz Sinclair (la BFF di Sabrina Rosalind), Michelle Gomez (La maestra posseduta di Sabrina, Mary Wardell) e Chance Perdomo (il cugino di Sabrina, Ambrose).

Basato sui fumetti “The Chilling Adventures of Sabrina” – scritto dallo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, che è a capo della serie Netflix. Questo adattamento vede Sabrina che cerca di adattarsi alla sua doppia natura – mezza strega e mezza mortale – mentre le forze del male incombono su di lei, sulla sua famiglia e sull’intero genere umano.”

(Ci pare quasi inutile dirlo, ma questa versione non avrà le risate registrate di sottofondo)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.