Home News S.H.I.E.L.D. | Un veterano dell’universo Whedoniano è furtivamente approdato nella serie Marvel

S.H.I.E.L.D. | Un veterano dell’universo Whedoniano è furtivamente approdato nella serie Marvel

0
S.H.I.E.L.D. | Un veterano dell’universo Whedoniano è furtivamente approdato nella serie Marvel

j_august_richards_15La ABC si è rifiutata di commentare, ma alcune nostre fonti hanno confermato che Joss Whedon – che sta portando avanti il progetto a tema Avengers della ABC – ha ingaggiato l’ex attore di Angel, J. August Richards, per un ruolo top secret.

Il pilot – che è stato finito di filmare a febbraio ed è stato accelerato dalla ABC – ha nel cast: l’ex attrice di ER Ming-Na nel ruolo dell’ex soldato Melinda May, Clark Gregg nel ruolo di Phil Coulson direttamente dagli schermi cinematografici, Chloe Bennet nel ruolo di Skye ossessionata dalla cultura dei supereroi, la bellezza britannica Elizabeth Henstridge nei panni della scienziata Gemma Simmons, lo scozzese Ian De Caestecker nel ruolo del mago dei computer Leo Fitz, e infine Brett Dalton che interpreterà l’agente Grant.

Precedentemente Whedon ci aveva detta che non avrebbe costellato S.H.I.E.L.D. di facce già viste nelle sue precedenti serie.

Cerchi la persona migliore per il ruolo, e se quella persona è qualcuno che già conosci, ben venga. Parte del lavoro è fatto.” Ha detto “Ma per quanto mi piacerebbe – e una volta l’ho fatto – fare un film solo con i miei amici, c’è sempre la voglia di allargare la famiglia.

FONTE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here