Home Agents of S.H.I.E.L.D. S.H.I.E.L.D.| Ufficiale il crossover con Thor

S.H.I.E.L.D.| Ufficiale il crossover con Thor

0
S.H.I.E.L.D.| Ufficiale il crossover con Thor

GH-06181_R_C.JPG

E’ ufficiale: in Marvel’s Agents of SHIELD ci sarà un episodio crossover tra la serie e il film in uscita Thor: The Dark World.

Dopo che il film uscirà nelle sale l’8 novembre, la puntata del 19 novembre di S.H.I.E.L.D., “The Well”, riprenderà proprio da dove finisce la pellicola. Ecco la descrizione ufficiale: “In seguito agli eventi raccontati nel film Marvel Thor: The Dark World, Coulson e gli agenti dello S.H.I.E.L.D. raccolgono qualcosa che potrebbe portare alla distruzione di uno dei membri della squadra.”

L’episodio è diretto dal luminare della fantascienza televisiva Jonathan Frakes (Star Trek: The Next Generation), che in precedenza è stato anche il regista di un episodio di S.H.I.E.L.D. con il co-creatore Joss Whedon (Dollhouse).

Per l’episodio sono già state annunciate un sacco di guest-star, ma nessuno degli attori di Thor 2 (quindi Chris Hemsworth con il suo martello non passerà a fare visita a Coulson): “Peter MacNicol sarà il Professor Elliot Randolph, Michael Graziadei Jakob Nystrom, Erin Way Petra Larsen, Toby Wilson Neils, Alex Neustaedter Maynard e Sylvia Brindis sarà Elena.”

Fonte

Previous article Grimm | Rosalee e Monroe nella 3° stagione
Next article TVD | Michael Trevino sul futuro di Tyler
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here