Home News Roswell | Attori da The Originals e PLL nel nuovo cast

Roswell | Attori da The Originals e PLL nel nuovo cast

0
Roswell | Attori da The Originals e PLL nel nuovo cast


Un paio di volte familiari stanno per atterrare a Roswell. Tyler Blackburn da PLL e Nathan Parsons da The Originals si sono uniti a cast del reboot adesso in lavorazione, che darà una svolta sul tema dell’immigrazione alla saga sci-fi originale.

La serie potenziale, scritta dall’autrice di The Originals Carina Adly MacKenzie, racconta di Liz Ortecho (Jeanine Mason la nuova arrivata a Grey’s Anatomy)una ricercatrice biomedica e figlia di immigranti illegali che è perseguitata da un tragico evento. Scoprirà una shockante verità sul suo fidanzatino del liceo (interpretato da Parsons). E’ un alieno.

Blackburn sara invece il Sergente Alex Manes, che dopo essere ritornato a casa dal Medio Oriente cercando di essere all’altezza delle aspettative del padre, abbandonerà i suoi sogni e la possibilità di vivere con l’amore della sua vita.

Per prima Deadline aveva pubblicato notizia del cast.

Fonte

Previous article Grey’s Anatomy 14×13 – Pompieri, Spin-Off e un gradito ritorno
Next article Like Family | Rebecca Mader di Once Upon a Time nella nuova commedia della NBC
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here