Home News Riverdale | Il crossover con Sabrina non è nei piani (per ora)

Riverdale | Il crossover con Sabrina non è nei piani (per ora)

0
Riverdale | Il crossover con Sabrina non è nei piani (per ora)

Sperate già di vedere Sabrina, la Strega adolescente, fare incantesimi accanto alla gang di Riverdale?! Beh, tenete a freno le vostre speranze.

“Per ora, non ci stiamo pensando,” ha detto Jon Goldwater, produttore esecutivo di Riverdale – il quale è anche CEO di Archie Comics – riguardo un possibile crossover tra i due show. “Attualmente sono due entità completamente separate.”

L’imminente show Sabrina (con protagonista Kiernan Shipka di Mad Men) è nato come spinoff di Riverdale, ma è passato a dicembre da The CW a Netflix con un ordine di due stagioni. Inoltre il crossover è ancora più in sospeso perché i due show fanno parte di due emittenti diverse.

Ma Roberto Aguirre-Sacasa, creatore di Riverdale, è anche sceneggiatore della serie Sabrina per Netflix, e Archie e Sabrina si sono incontrati nei fumetti.

Goldwater ha ammesso che “a lui piacerebbe molto poter trovare un modo per fare questo crossover,” e non ha escluso completamente che Sabrina & Co possano apparire in un episodio futuro di Riverdale: “In futuro? Mai dire mai. Forse.” (La città natale di Sabrina, Greendale, è stata già menzionata in passato nella serie di The CW).

Riverdale – appena rinnovato alla sua terza stagione – potrebbe esplorare ancora più in profondità l’universo di Archie Comics grazie all’aggiunta di altri personaggi, ha aggiunto poi Goldwater: “Roberto è eccezionale quando si tratta di capire esattamente quando inserire quale nuovo personaggio, quindi lui può scegliere tra una vasta gamma di personaggi del fumetto. Quindi sarò sempre d’accordo con lui quando crederà che sia il momento giusto per il personaggio giusto.”

 

Fonte

 

Previous article The CW | La rete rinnova 10 show tra cui Supernatural, Jane the Virgin e Arrow
Next article The Walking Dead 8×14 – Ribaltamento di ruoli come su una giostra…
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here