Ripper Street | Il finale della stagione 3 non sarà la fine dello show: in programma le stagioni 4 e 5

Ripper Street (series 3)

Un altro capitolo di Ripper Street è giunto al termine. Questa volta, i fan del drama poliziesco possono stare tranquilli sapendo che H Division – o una sua qualche incarnazione – vivrà un altro giorno.

Sebbene il finale della stagione 3 di mercoledì sera (17 giugno) sembrava avere un’aria da finale di serie – Drake sposa Rose, Jackson si riunisce con Susan e Reid passeggia lungo la riva con Mathilda – la serie è stata rinnovata per le stagioni 4 e 5. È stato annunciato a maggio che Amazon aveva ancora una volta salvato Ripper Street dalla cancellazione.

La serie, che segue il distretto di polizia di Whitechapel incaricato di mantenere l’ordine nell’East End di Londra alla fine del 1800, è stata cancellata dalla BBC dopo la seconda stagione. A quel punto è stata ripresa da Amazon per una terza stagione, che ha lanciato su UK’s Amazon Prime Instant Video per poi spostarsi su BBC e BBC America.

Per i fan che non ne hanno mai abbastanza dell’ispettore Edmund Reid (Matthew Macfadyen), l’attore tornerà per le prossime stagioni di Ripper Street.

“Sono felice di imbarcarmi in un altro viaggio di Ripper Street – sangue e budella, orologi da tasca e cappelli vittoriani, storie meravigliosamente oscure, commoventi e misteriose dallo scrittore e creatore Mr. Richard Warlow”, ha detto Macfadyen in una dichiarazione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.