Rinnovato o Cancellato? Novembre: Nancy Drew rischia, i Chicago al sicuro

Previsioni Rinnovi Cancellazioni

Rinnovato o Cancellato? Nancy Drew rischia grosso, i Chicago sono al sicuro Il mese di Novembre è ormai terminato ed è tempo di bilanci e di aggiornamenti per quanto riguarda la predizione “rinnovato o cancellato?” degli show attualmente in onda. Per comprendere meglio la tabella dei colori qui di seguito stilata da SpoilerTV, vi postiamo una legenda che va dal rosso, per le serie tv a maggiore rischio cancellazione, al verde per quelle che sembrano essere salve. In fascia nera quelle già cancellate, mentre in azzurro quelle che hanno già ottenuto il rinnovo per una ulteriore stagione.

Rinnovato o Cancellato: Aggiornamento di Novembre

Come potete vedere dalla tabella qui di seguito, lo show maggiormente a rischio di essere cancellato è Perfect Harmony della NBC. Altre serie a fortissimo rischio sono Bluff City Law, Emergence, Almost Family, Stumptown e S.W.A.T.

Dynasty, nonostante ascolti non brillanti alla fine dovrebbe essere rinnovato, magari per una quarta e ultima stagione, mentre a rischiare è la nuova serie della CW Nancy Drew che sembra non aver convinto i fan. The Rookie, All Rise, Mixed-ish, Prodigal Son, Single Parents e Black-ish hanno attualmente il 50/50 di possibilità di essere rinnovati o cancellati.

Tutte le altre serie tv, i Chicago su tutti, hanno grosse chance di ottenere la luce verde per un’altra stagione, mentre Evil – nonostante i dati non siano dalla sua parte -, Bless the Harts, Mom, Young Sheldon, The Simpsons, Grey’s Anatomy e This is Us hanno già in tasca l’ufficialità del rinnovo.

Ed ecco il resoconto aggiornato all’ultima settimana di Novembre:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.