Ricky Martin porta il “sex factor” di Glee alle stelle

Olè olè olè! Gli ormoni degli studenti della McKinley High School staranno impazzendo da quando Ricky Martin ha fatto la sua super apparizione come insegnante di spagnolo nella puntata di questa settimana di Glee, che è stata l’episodio più piccante della stagione. Tra tutte le notizie che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta:
Sue Sylvester decide di avere un figlio, ma chi sarà il padre? Dopo aver cercato di persuadere i ragazzi del Glee Club ad andare in una banca del seme, Sue si avvicina a Mr. Shuester con un bicchiere di plastica richiedendo un campione del suo sperma. Quando Emma lo viene a sapere, da a Sue un volantino con scritto “Please don’t hog my fiance’s nog”, “Per favore, non farti il mio fidanzato”. Il confronto farà uscire fuori un lato più soft di Sue che ci farà sciogliere un pochino.
Ma Sue ritorna sulla difensiva quando incontra l’allenatrice della squadra di nuoto Roz (Nene Leakes), che prenderà in giro i tentativi di Sue di concepire un bambino, dicendole che lei è stata in grado di dare alla luce suo nipote. Meow! Roz finisce la sua crudele sparata facendo riferimento alle “tette vecchie e rugose” di Sue. Più tardi, anche Santana ferirà Sue, chiedendole di chi sarà la vagina che concepirà suo figlio.
E’ anche molto eccitante vedere i ragazzi che agitano i loro corpi come mai pria d’ora mentre Ricky Martin canta : “Ho la passione nei miei pantaloni e non ho paura di mostrarvela”.
E la Coach Bieste ci farà una lezione di igiene facendo vedere ai ragazzi un video su come tenere i sospensori puliti. La risposta di Puck sarà : “Ho smesso di lavarmi la sotto perché sembrava un po’ da gay” mentre Rory confesserà che pensava che i peli pubici servissero per raccogliere lo sporco.
C’è molto sporco da raccogliere in questo episodio XXX. Divertitevi. Lo farete. Magari dopo aver visto l’episodio fatevi una doccia fredda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.