Home News Revolution | Bret Michaels si unisce al cast per interpretare se stesso

Revolution | Bret Michaels si unisce al cast per interpretare se stesso

0
Revolution | Bret Michaels si unisce al cast per interpretare se stesso

Bret MichaelsRevolution sta per godersi il rock. Il network ha annunciato Martedì che il musicista Bret Michaels farà da guest-star nella stagione 2 del drama della NBC interpretando una versione post-apocalittica di se stesso.
Come riportato per primo da EW.com, il leader dei Poison canterà una versione acustica della ballata della sua band, “Every Rose Has Its Thorn”, in un episodio del 2014.

Brett è davvero eccezionale,” ha detto Eric Kripke, il creatore dello show, in una dichiarazione. “Sono un grande fan della sua musica e sono così emozionato per la sua comparsa in Revolution.”

Questa però non è la prima volta in cui lo show ha fatto coppia con la musica. Nella stagione 1, Kripke, fan di vecchia data dei Led Zeppelin, ha ottenuto i diritti per suonare un lento della band, “Since I’ve Been Loving You” ed anche la canzone di successo “Kashmir”.

Fan di Revolution, non vedete l’ora di assistere al mini concerto? E quando potremo incontrare David Schwimmer in versione post-apocalittica?

Fonte

Previous article The Originals | In arrivo una nuova strega
Next article American Horror Story | Ryan Murphy parla del prossimo episodio di Coven [SPOILER!]
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here